L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

vuoi avere la botte piena e la moglie ubriaca?
io me ne sbatto del profilo, riesco a curvare benissimo e in tutta sicurezza anche con le roadsmart, e ci faccio una caterva di km, poi se uno proprio vuole il profilo delle Q2, allora rinuncia pure alle tante altre belle cosette elencate prima

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

entrambe 2 belle gomme, gioca il prezzo a favore delle Q2

io mi domando come fai a giudicare 2 gomme che non hai mai provato....
cmq io le ho provate entrambe i profili sono molto simili, non sono ai livelli delel RR come velocità a scendere in curva ma sono cmq agili.
come durata io con le RS ci ho fatto 6000 km con le Q2 vedendo l andazzo di quelel montate sulle moto di miei amici sei sui 4000.
Io le q2 le ho provate su z750 e su un kappa 950 sm e andavao da dio anche grattando le pedane le moto non si muovevano sicure e e facili fin da subito.
sicuramente col caldo estremo le Q2 vanno meglio, ma con le RS che avevo sul tiger anche in agosto piegavo fino a pedeane e leve cambio e freno...

io ho imparato che il sentito dire non mi serve a niente....le cose le provo....
io le ho provate tutte le dunlop dalle road smart al d211 GP passando per le SS e le Q2 e le RRin piu quelle da enduro.
le RR non ha senso ci fossero se non per la misura 190/50, duravano meno delle gp racer con profilo e grip simile ( infatti la mescola delle RR era la stessa delle 209 GP racer in mescola endurance e stesa carcassa)
io ho un ant Gp racer da due anni circa 8000 km e 3 giorni di pista....un RR loavevo buttato via gia da un pezzo, le Gp racer mi durano come le RR.
le Q2 sono piu tonde a scendere in piega ma hanno un buon grip ma come durata secondo me solo passi non piu di 4000 km.