...ma che storia del cazzo!
Mi spiace per te;son cose brutte,ma non posso che quotare chi ti consiglia di procedere per vie legali..anche se fà incazzare regalare soldi agli avvocati che ci sguazzano in queste pastette.
Ti consiglio di rendere noto ai Carabinieri del tuo paese,quello che hai subito e che sappiano per bene chi è il tipo e cosa ti ha fatto.
Non accettare riappacificazioni;quello che ti ha fatto,fossi tu anche un vero stronzo,è troppo.
..e poi giù duro per vie legali;come può permettersi di alzare le mani...PER QUESTIONI DI LAVORO?????...ma siamo impazziti?
Comunque...è fondamentale che tu NON ABBIA PAURA e non rivolgergli mezza parola,neanche ad altri che possano informarlo sulle tue mosse.
Vedrai che quando si troverà una bella denuncia o querela con l'obbligo di presentarsi davanti al giudice,si cagherà addosso e scoprirai quanto son miseri certi leccaculo servi del padrone.
VAI al pronto soccorso comunque,senza esagerare ma per certificare che sei stato aggredito,anche se solo hai dei lividi.
..comunque nella ressa,di già che c'eri, un bel calcione nei coglioni glie lo potevi pure somministrare...come legittima difesa.