Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ballista scusate ma posso ordinarlo sempre tramite questo forum per avere qualche sconto? Come descritto,puoi contattare via mail il sig Lorandi,che ha gia' lo stampo,e penso che non ci siano cambiamenti di costo
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Originariamente Scritto da gc57 Come descritto,puoi contattare via mail il sig Lorandi,che ha gia' lo stampo,e penso che non ci siano cambiamenti di costo le mail le ho mandate una settimana fà. Attenderò..... Spero che per la xc va bene grazie.
Originariamente Scritto da ballista le mail le ho mandate una settimana fà. Attenderò..... Spero che per la xc va bene grazie. Per la XC il sig Lorandi doveva fare un nuovo stampo,perche' non va bene l'hugger prodotto.Magari ricontattalo per specificare.
Originariamente Scritto da gc57 Per la XC il sig Lorandi doveva fare un nuovo stampo,perche' non va bene l'hugger prodotto.Magari ricontattalo per specificare. Devo specificare che l'hugger prodotto può andare bene anche per l'Xc, l'importante è non utilizzarlo in strade sterrate
Regole del Forum