Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bubu
    Moto
    Baby Speed
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    grazie per la foto samp...il mio statore è in una condizione simile solo che di primo acchitto pensavo fosse macchiato dall'olio che lo avvolge dal momneto che ne immerso per un po...
    valuterò se farlo sostituire o meno anche io a questo punto...ma giusto per la cronaca tu hai fato la modifica dei due fari accesi ? perche in triumph sulla four me l'hanno sconsigliata
    Confermo che l'hanno sconsigliata anche a me
    In Triumph a Livorno, invece, mi hanno messo i due relé mancanti, effettivamente l'impianto della moto sembra essere predisposto a quello e i fari accesi alternatamente solo una questione "legale" in Italia.
    Poi mi è saltato lo statore dopo qualche giorno, ma credo che fosse arrivato il suo momento a prescindere dai fari.
    Fosse stato il regolatore di tensione potrebbe esserci stato un nesso, ma che salti l'alternatore per una lampada in più accesa non credo.
    "Gli autovelox servono a immortalare i tuoi momenti di gloria" (antico proverbio dei corrieri)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Bubu Visualizza Messaggio
    In Triumph a Livorno, invece, mi hanno messo i due relé mancanti, effettivamente l'impianto della moto sembra essere predisposto a quello e i fari accesi alternatamente solo una questione "legale" in Italia.
    Poi mi è saltato lo statore dopo qualche giorno, ma credo che fosse arrivato il suo momento a prescindere dai fari.
    Fosse stato il regolatore di tensione potrebbe esserci stato un nesso, ma che salti l'alternatore per una lampada in più accesa non credo.
    la modifica ce l'ho avuta per un periodo ma poi l'ho tolta perche l'impatto sull'assorbimento sulla batteria era notevole.
    la predisposizione è legata al fatto che abbiamo lo stesso impianto elettrico della TT600 che prevede due relè sul faro acceso se non erro
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ragazzi ho visto sul sito di tuneecu che esistono 2 mappe per la nostra four, qualcuno le ha provate? semmai con la mia configurazione (scarico aftermarket con db-killer e filtro aria originale) quale dovrei mettere?

P.s: con l'ultima versio del software 1.9.9 quando accendo la moto il programma non mi si scollega più

Nuovo TCP Rider L'avatar di Bubu
    Moto
    Baby Speed
    la modifica ce l'ho avuta per un periodo ma poi l'ho tolta perche l'impatto sull'assorbimento sulla batteria era notevole.
    la predisposizione è legata al fatto che abbiamo lo stesso impianto elettrico della TT600 che prevede due relè sul faro acceso se non erro
    Bisogna che mi documenti a modo e mi accerti della cosa, sebbene mi sembra poco probabile che due giorni di casa-lavoro con una H4 in più abbiano sputtanato uno statore.
    D'altronde sarebbe strana anche una cazzata del genere fatta dall'officina di un concessionario Triumph, ma nessuno è infallibile.
    "Gli autovelox servono a immortalare i tuoi momenti di gloria" (antico proverbio dei corrieri)

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Bisogna che mi documenti a modo e mi accerti della cosa, sebbene mi sembra poco probabile che due giorni di casa-lavoro con una H4 in più abbiano sputtanato uno statore.
    D'altronde sarebbe strana anche una cazzata del genere fatta dall'officina di un concessionario Triumph, ma nessuno è infallibile.
    quando me la fecero oltre al relais cambiarono anche i fusibili...fatto sta che se hai sputtanato uno statore sicuramente era giunta la sua ora. Sicuramente è un componente che data la sua vicinanza al motore si scalda moltissimo anche per conto suo se poi ci metti che magari potrebbe aver risentito di una batteria e regolatore magari non nuovissimi sicuramente la cosa avrà influito
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    ti manca solo di montarli è corretto?
    esatto...
    sabato monto tutto... e accendo! speriamo

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Domanda..sicuramente tra noi c'è qualcuno che monta un pompa radiale, ma qualcuno che ha montato anche un adattatore assiale-radiale per le pinze ? Se ne possono trovare ?

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    mi sa che van fatti fare...
    già sulla nostra cambiare le pinze è un macello causa interasse fori...

x la pompa radiale io monto una discacciati da 19

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    mi sa che van fatti fare...
    già sulla nostra cambiare le pinze è un macello causa interasse fori...

x la pompa radiale io monto una discacciati da 19
    Fatti fare..Strano, in genere troviamo tutto al volo ..se provassimo a vedere tra noi un gda in questo post e poi chiedere a qualche negozo quì sul forum ?...Qualcuno interessato (oltre me)?

Nuovo TCP Rider L'avatar di isacco69
    Moto
    Speed Four
    Buongiorno ragazzi.
    Dopo l'inattività delle ferie (sono stato via un mese) ho ripreso in mano la piccola.
    Ho notato che la leva del freno adesso ha una corsa mostruosa prima che le pinze lavorino a dovere sul disco...
    Cosa potrebbe essere?

P.S: Monto ancora la pompa standard e il livello dell'olio freni è buono.

P.P.S: Io la moto ce l'ho da un anno e mezzo e chi l'aveva prima aveva già fatto la modifica del rele (non so dirvi quando però). Nessunissimo problema all'impianto elettrico (toccandomi dovutamente)

Pagina 17 di 54 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima