Originariamente Scritto da
Le_Loup
Il punto WIT è questo:
per te il non dare carne è un'imposizione.. io invece vedo come un'imposizione il dare carne.... visto che un bambino, sono stati fatti studi a proposito - può benissimo crescere bene con una dieta vegetariana (in genere cresce meglio) trovo che l'imposizione sia il dargli della carne....
per te il modo naturale è dargli da mangiare animali morti, per me è esattamente il contrario... si fa sempre tempo, se vuole, a mangiare carne... ma quando poi dovessi avere un etica, quello che ti sei mangiato 18 anni prima non lo puoi certo vomitare.... per me il mio passato da onnivora è una sorta di macchia...il fatto che altri han scelto per me una via che ha creato sofferenze mi disturba parecchio (esattamente come il battesimo)
per continuare il discorso di prima cito anche la Hack... cresciuta da vegetariana fin dalla nascita... a parte simpatie e antipatie di certo non si può dire che sia cresciuta con carenze.... nè a livello mentale (sappiamo tutti quello che è diventata) nè fisico (molti sapranno che è stata campionessa di salto in alto e lungo in gioventù)... questo per sfatare la leggenda che i bambini vanno tirati su anche con la carne sennò crescono male....