Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 52 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 517

Discussione: Speed Triple R: foto e informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    S-One resta il fatto che è una cazzata pazzesca (a mio parere e senza offendere nessuno ) ....quale sarebbe il senso di avere una Speed "R" ? La Speed "normale" non è forse già più che sufficiente per soddisfare sia l'utente da bar sia l'utente da pistata occasionale ? la Speed normale non monta forse già un impianto frenante pregiato , sospensioni migliorate e cerchi alleggeriti rispetto alla versione precedente ?

Secondo me questa "R" è una versione senza alcun senso a cosa servono queste pregiatissime sospensioni nell'utilizzo stradale/turistico/pistaiolo-amatoriale ? a cosa servono i cerchi forgiati se già "originale" è una moto agilissima ? ....se spendo 15.000 euro per una versione "R" vuol dire che sono alla ricerca di MAGGIORI PRESTAZIONI , ma allora non prendo sicuramente una moto che si porta appresso una ciclistica ottima ma un propulsore vecchio di 10 anni che pesa come un TIR e allunga come un bicilindrico , se spendo 15000 euro vorrei infatti che anche il motore fosse più prestante del modello "base" ..
    Con me sfondi una porta aperta,però triumph è un marchio di nicchia, se fa una versione con componenti pregiati ,perchè no!
    Anche se triumph è un pò in controtendenza,quando mv e ducati fanno moto più "economiche" e accessibili (vedi 1090R/920 e 848 St).
    Ultima modifica di S1m0ne75; 27/10/2011 alle 15:06

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    certo i cerchi del 996 erano finti macnhesini prodotti dalla brembo.....( solo l R aveva i marchesini canale basso) e la speed monta dei PVM forgiati....le frase sopra è la dimostrazione che si parla giusto per scrivere qualcosa.....poi l uva è sempre piu alta...
    Io scrivo per scrivere ... Che vuol dire che tu scrivi perché ti pagano ?
    Ho detto che i cerchi somigliano al 996 e ci ho messo pure una faccina .

Bisogna scrivere solo se siamo seri e preparati sull' argomento ?...
    non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Ognuno giustamente li spende come vuole, però il succo del discorso è questo.
    Esatto Treal ...15000 sono sicuramente "giusti" vista la componentistica di pregio , ma resta il fatto che sono soldi spesi inutilmente se a corredo del tutto non vi è anche un nuovo motore con maggiori prestazioni...è come mettersi una scarpa ed una ciabatta....

A sto punto mi prendo la SpeedMY11 normale che , per strada , è già un bell'andare...e con quello che mi avanza mi faccio una kawa o una suzuki 1000 solo pista per le "prestazioni pure"....

Questa Speed "R" mi sembra tanto uno specchietto per le allodole...

TCP Rider L'avatar di Prince-Milano
    Moto
    Speed Triple 2011, ex Speed Triple 955 '98
    QUOTO!!

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Esatto Treal ...15000 sono sicuramente "giusti" vista la componentistica di pregio , ma resta il fatto che sono soldi spesi inutilmente se a corredo del tutto non vi è anche un nuovo motore con maggiori prestazioni...è come mettersi una scarpa ed una ciabatta....

A sto punto mi prendo la SpeedMY11 normale che , per strada , è già un bell'andare...e con quello che mi avanza mi faccio una kawa o una suzuki 1000 solo pista per le "prestazioni pure"....

La penso esattamente come te, uno specchietto per allodole. Triumph sta seguendo il marketing delle altre marche. Gsxr 1000 Rizla, le famose R1 numerate, ora già con scarico Akrapovic, moto che hanno tante sigle quanto l'alfabeto.
    Non si capisce più una mazza

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    bellissimi i cerchi

mi piacerebbe qualcosa di simile pure sulla mia.. ma pare che sia un accessorio inarrivabile... qualcuno ha dei marchesini che gli avanzano?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Con me sfondi una porta aperta,però triumph è un marchio di nicchia, se fa una versione con componenti pregiati ,perchè no!
    Anche se triumph è un pò in controtendenza,quando mv e ducati fanno moto più "economiche" e accessibili (vedi 1090 e 848 St).
    Più economiche e più accessibili , ma sopratutto utilizzando tutte le più recenti tecnologie....

In triumph con la Speed si sono fermati al motore degli anni 90 che ormai produrlo gli costa come produrre un pacchetto di patatine , dovrebbero abbassare il costo della moto del 30% solo per questa ragione...

Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te, uno specchietto per allodole. Triumph sta seguendo il marketing delle altre marche. Gsxr 1000 Rizla, le famose R1 numerate, ora già con scarico Akrapovic, moto che hanno tante sigle quanto l'alfabeto.
    Non si capisce più una mazza

Si , ma sono arrivati tardi...la concorrenza è già oltre e a prezzi ben più accessibili o comunque più giustificati

Sarei proprio curioso di capire invece se , come dicevo qualche mese fa , il nuovo 1200 utilizzato per la nuova tiger si sposerebbe con il nuovo telaio della Speed11 senza necessità di modifiche....
    Ultima modifica di Gianluca74; 27/10/2011 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    S-One resta il fatto che è una cazzata pazzesca (a mio parere e senza offendere nessuno ) ....quale sarebbe il senso di avere una Speed "R" ? La Speed "normale" non è forse già più che sufficiente per soddisfare sia l'utente da bar sia l'utente da pistata occasionale ? la Speed normale non monta forse già un impianto frenante pregiato , sospensioni migliorate e cerchi alleggeriti rispetto alla versione precedente ?

Secondo me questa "R" è una versione senza alcun senso a cosa servono queste pregiatissime sospensioni nell'utilizzo stradale/turistico/pistaiolo-amatoriale ? a cosa servono i cerchi forgiati se già "originale" è una moto agilissima ? ....se spendo 15.000 euro per una versione "R" vuol dire che sono alla ricerca di MAGGIORI PRESTAZIONI , ma allora non prendo sicuramente una moto che si porta appresso una ciclistica ottima ma un propulsore vecchio di 10 anni che pesa come un TIR e allunga come un bicilindrico , se spendo 15000 euro vorrei infatti che anche il motore fosse più prestante del modello "base" ..
    nessuna naked della fascia alta ha senso nell'utilizzo stradale/pistaiolo-amatoriale.Con questo però si può fare delle distinzione su cosa sputtanare i propri soldi e quella cifra su una speed che offre solo uno spaccato dei migliori cataloghi,non ce la vedo proprio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da s-one1975 Visualizza Messaggio
    Anche se triumph è un pò in controtendenza,quando mv e ducati fanno moto più "economiche" e accessibili (vedi 1090 e 848 St).
    certo la 1090 base costa 15 mila.....un affare....

Bannato
    fortuna che almeno una cosa buona l'hanno fatta ....la sostituzione delle plastiche con il carbonio !!!

Ma per quello qui su TCP il buon Vezza e Vagix ci erano arrivati mooooolto prima !!!!

Pagina 33 di 52 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima