Ultima modifica di S1m0ne75; 27/10/2011 alle 15:06

non è che non mi funziona lo stop ....è che non freno !

Esatto Treal ...15000 sono sicuramente "giusti" vista la componentistica di pregio , ma resta il fatto che sono soldi spesi inutilmente se a corredo del tutto non vi è anche un nuovo motore con maggiori prestazioni...è come mettersi una scarpa ed una ciabatta....
A sto punto mi prendo la SpeedMY11 normale che , per strada , è già un bell'andare...e con quello che mi avanza mi faccio una kawa o una suzuki 1000 solo pista per le "prestazioni pure"....
Questa Speed "R" mi sembra tanto uno specchietto per le allodole...

bellissimi i cerchi
mi piacerebbe qualcosa di simile pure sulla mia.. ma pare che sia un accessorio inarrivabile... qualcuno ha dei marchesini che gli avanzano?

Più economiche e più accessibili , ma sopratutto utilizzando tutte le più recenti tecnologie....
In triumph con la Speed si sono fermati al motore degli anni 90 che ormai produrlo gli costa come produrre un pacchetto di patatine , dovrebbero abbassare il costo della moto del 30% solo per questa ragione...
Si , ma sono arrivati tardi...la concorrenza è già oltre e a prezzi ben più accessibili o comunque più giustificati
Sarei proprio curioso di capire invece se , come dicevo qualche mese fa , il nuovo 1200 utilizzato per la nuova tiger si sposerebbe con il nuovo telaio della Speed11 senza necessità di modifiche....
Ultima modifica di Gianluca74; 27/10/2011 alle 12:28 Motivo: UnionePost automatica

nessuna naked della fascia alta ha senso nell'utilizzo stradale/pistaiolo-amatoriale.Con questo però si può fare delle distinzione su cosa sputtanare i propri soldi e quella cifra su una speed che offre solo uno spaccato dei migliori cataloghi,non ce la vedo proprio.

fortuna che almeno una cosa buona l'hanno fatta ....la sostituzione delle plastiche con il carbonio !!!
Ma per quello qui su TCP il buon Vezza e Vagix ci erano arrivati mooooolto prima !!!!