...bella come moto fashion
sostanza poca
v4 supporter![]()
...bella come moto fashion
sostanza poca
v4 supporter![]()
... di cosa parliamo... dei 3.000€ per le modifiche o del prezzo finale?
No, perché, nel prezzo finale non penso che non si possa considerare almeno la base degli accessori.
Non ho mica messo specchi, portatarga, frecce... e altre diavolerie.
Solo Abs, scarico e cupolino.... il minimo sindacabile.
Anche tirando via gli Arrow... siamo a 15.500€ che, per me, e, sopratutto per una Speed, sono troppi.
Poi, saranno le vendite a vedere chi dei due avrà ragione.

TCP Rider Senior
mi sembra che il prezzo sia allineato con la Brutale 990, componentistica equiparabile no?.....motori diversi....
io credo che la speed sia una moto adatta a chi va per strada, per la pista c'è di meglio......per la strada non so![]()
"L'ignoranza non è mai troppa"

ragazzi la storia delle moto da bar ormai è superata....c'è gente che fa pensa di fare il figo con il monster.....quindi usciamo da sti luoghi comuni....la moto uno la compra per se stesso non per gli altri....
Se davvero costa 3.000 euro in piu' della base vuol dire che con abs si arriva ad oltre 15.000...
Direi proprio che se la possono tenere e a questo punto valutero' l'acquisto di un mono aftermarket e con meno di 1.000 euro son felice e contento!![]()

Manca poi la forca (le pinze van benissimo le brembo di serie) ,ma sopratutto i cerchi che migliorano la moto più di qualsiasi scarico 3in1 ;concordo che per quella cifra si apre un mondo pieno di alternative.
Componentistica superiore all'mv,che però ha il tc ;sulla speed si monta senza problemi ,ma sono altri 1000 testoni (irc o gubellini,per non parlare di bazzaz che include anche la centralina)