Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 495

Discussione: Speed Triple R -OFFICIAL TOPIC-

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    costa 8000 il cb 1000???che strano sul listino di motociclismo la differenza è 10830 cb 1000, 11687 la speed , considerando che il prezzo honda non è chiavi in mano ma differenza credo sia max 600 euro....

poi qualitativamente la speed è una spanna avanti....il cb ha delle sopensioni degne delal hornet.

leo parlo dei tempi fatti a vrano nella roadtser cup da temporali e nella speed cup erano tutti e due vicino all 1..11

io per strada posso dirti che la differenza tra la mia una moto del 2003 sistemata e una tuono del 2007 è davvero poca, era stupito anche chi è sceso. Poi in pistra son sicuro la tuono sarà piu efficace.

cmq come ti ho detto al telefono non digerisco quel motore...per nulla...
    La differenza,il telaio tuono,lo fa nelle piste veloci,non certo a varano.
    Il motore è un altro paio di maniche;il triple su strada per me non ha paragoni,sopratutto permette di fare qualsiasi cosa;vuoi passeggiare passeggi,vuoi tirare tiri,fai città senza problemi.I grossi twin,che siano aprilia,ducati o morini (),non amano girare piano e sono intrattabili fino a 3000rpm.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    daytona 675 r 2011
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    La differenza,il telaio tuono,lo fa nelle piste veloci,non certo a varano.
    Il motore è un altro paio di maniche;il triple su strada per me non ha paragoni,sopratutto permette di fare qualsiasi cosa;vuoi passeggiare passeggi,vuoi tirare tiri,fai città senza problemi.I grossi twin,che siano aprilia,ducati o morini (),non amano girare piano e sono intrattabili fino a 3000rpm.
    verissimo......alquanto meno che la tuono fino ai 3000 è intrattabile,oddio dipende,da originale si,ha on off,e un buco ai 5000giri,mahhhh 2 scarichi,mappa 2 e un co fatto no dai macellai la moto diventa docile anche sotto e ci passeggi in sesta a 2000giri.....io avevo completo evo6 full titanio,cornetti asp.bmc,cornice airbox pignone -1 e la moto era super,godibilissima,un mostro quando volevi tirare....

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    TuonoChePassione
    ma scusa è,si sta raffrontando la speed con altre moto,le tuono,brutale ecc...come logico che sia o no?o ce sta da parlare e elogiare solo la speed?mi sembra che sia costruttivo fare commenti a 360....
    Ultima modifica di tuonato78; 17/11/2011 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica