Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 163

Discussione: La piaga dei ciclisti su strada

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Io stò attentissimo ai ciclisti,aspetto che mi facciano passare e generalmente li ringrazio inserendo solo per un attimo le 4 freccie.Qualcuno capisce,ma in genere mi mandano a fare in culo.le ragioni mi sono ignote come il loro linguaggio del corpo.Mah..mondi in antitesi..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Beh questa e' una delle mie due bici, questa se la compri cosi' ci vogliono circa 8000 euro e poi ne ho un'altra piu' costosa della quale non ho foto.......quindi sono un mitomane!! Ricordati che ognuno i soldi e' libero di spenderseli come vuole che siano bici-auto-moto o donne!! La liberta' delle persone deve avere unico limite quello di non limitare quella altrui! Ti faccio un'esempio di quello che spesso mi accade quando mi alleno in pianura e vado oltre i 40 km/h ed il limite e' quello sulla strada che sto percorrendo, spesso mi sorpassano le macchine per il solo motivo che sono un ciclista e secondo loro do fastidio, mentre se fossi un motorino 50 allora imprecano e basta!! Cmq anche se siete contrari ai ciclisti a breve postero' un ritrovo di essi in genova domenica 4 dicembre per fare una "cicloturistica il cui devoluto andra' ai genovesi alluvionati , siete invitati anche voi motociclisti, alla fine della manifestazione ci sara' un rinfresco ed un'urna dove chi vuole puo' fare un'offerta. A breve mettero' maggiori info.
    fai triathlon che vedo hai una bici da crono? bellissima cmq
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da 3-2-1...Bruno!!! Visualizza Messaggio
    anch'io sono ciclista e ammetto che ogni tanto mi capita di pedalare in fianco a qualcun altro dove la strada me lo permette (ovvero dove le carreggiate sono abbastanza ampie) ma solitamente se sono in gruppo andiamo sempre in fila indiana (anche per sfruttare la scia).
    Purtroppo la pista ciclabile la evito sempre per diversi motivi:
    - non è mai perfettamente liscia ed asfaltata, presenta asperità
    - non è omogenea e sarei obbligato a frenare e girare sempre
    - esiste un limite anche sulla ciclabile di 30km/h che regolarmente supero

I tuoi amici a mio parere non hanno rispetto se dicono a priori che loro POSSONO stare affiancati! Io ammetto che quelle rare volte che lo faccio sono solamente in torto, ma in ogni caso "ammazzerei" quelli che apposta ti suonano per farti prendere paura, è PERICOLOSO!
    Chi corre con una bici da corsa sa cosa significa, sono delle "lame" veloci precise instabili. Ogni minimo movimento ti fa cambiare traiettoria e far prendere paura ai ciclisti che sono solitamente concentrati nel loro allenamento, se non stanno attenti possono cadere e farsi seriamente male.

Magari incrociate e fate cadere un professionista e poi sono contento se l'assicurazione vi mangia anche la casa
    Ma ti rendi conto di quel che dici? Uno ti suona perche' viaggi affiancato ad un altro-quindi palesemente in torto- e tu dici che vorresti ammazzarlo perche' cosi' rischi di cadere,gli auguri che l'assicurazione lo metta sul lastrico,ecc. ecc.? Beh,io sono uno di quelli che suona quando vedo i ciclisti affiancati,e piu' di una volta mi hanno mandato a quel paese ontinuando imperterriti a viaggiare affiancati! ennesima dimostrazione dell'ottusita' di certe persone...e chiudo qui perche' certe affermazioni mi fanno "leggermente" alterare,in ogni caso cerco di compatire...

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    e 0 fighetti depilati

o meglio,quei pochi che ci sono li riconosci da un km per gli occhi sbarrati dalla paura di non essere stabili
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    non li sopporto.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di 3-2-1...Bruno!!!
    Moto
    ex cbr600rr...ora giro in bici
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto di quel che dici? Uno ti suona perche' viaggi affiancato ad un altro-quindi palesemente in torto- e tu dici che vorresti ammazzarlo perche' cosi' rischi di cadere,gli auguri che l'assicurazione lo metta sul lastrico,ecc. ecc.? Beh,io sono uno di quelli che suona quando vedo i ciclisti affiancati,e piu' di una volta mi hanno mandato a quel paese ontinuando imperterriti a viaggiare affiancati! ennesima dimostrazione dell'ottusita' di certe persone...e chiudo qui perche' certe affermazioni mi fanno "leggermente" alterare,in ogni caso cerco di compatire...
    vedo che rispondi senza leggere bene il messaggio...

anch'io sono ciclista e ammetto che ogni tanto mi capita di pedalare in fianco a qualcun altro dove la strada me lo permette (ovvero dove le carreggiate sono abbastanza ampie) ma solitamente se sono in gruppo andiamo sempre in fila indiana (anche per sfruttare la scia).
    Purtroppo la pista ciclabile la evito sempre per diversi motivi:
    - non è mai perfettamente liscia ed asfaltata, presenta asperità
    - non è omogenea e sarei obbligato a frenare e girare sempre
    - esiste un limite anche sulla ciclabile di 30km/h che regolarmente supero

I tuoi amici a mio parere non hanno rispetto se dicono a priori che loro POSSONO stare affiancati! Io ammetto che quelle rare volte che lo faccio sono solamente in torto, ma in ogni caso "ammazzerei" quelli che apposta ti suonano per farti prendere paura, è PERICOLOSO!
    Chi corre con una bici da corsa sa cosa significa, sono delle "lame" veloci precise instabili. Ogni minimo movimento ti fa cambiare traiettoria e far prendere paura ai ciclisti che sono solitamente concentrati nel loro allenamento, se non stanno attenti possono cadere e farsi seriamente male.

Magari incrociate e fate cadere un professionista e poi sono contento se l'assicurazione vi mangia anche la casa
    spero che ora tu abbia letto bene! Io vado sempre in fila indiana, capita che pedaliamo in 2 solamente dove la strada me lo permette e per brevissimi tratti. In ogni caso mi alleno praticamente sempre solo.
    E per quanto riguarda quelli che suonano apposta per far prendere paura (anche quando sei DA SOLO e capita spesso) non ritiro che sono solo deficienti. Ho visto gente rischiare farsi male per questi scherzi. E ripeto che se capita che per una bravata del genere fai cadere uno che ci lavora sopra la bici, poi sono cazzi tuoi.
    L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi... O.Wilde

TCP Rider L'avatar di giorgino
    Moto
    Bmw k1300r verdeasociale
    fai triathlon che vedo hai una bici da crono? bellissima cmq
    No triatlon, solo crono-cronocoppie e cronosquadre!
    The Dog e' bravo!!

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Due bambine, una di 8 e una di un anno e mezzo. Scusa, perché me lo chiedi? Non colgo attinenze con quanto ho espresso in precedenza...
    i ciclisti non sono pericolosi perchè fanno le gare su strada, ma solo perchè la percorrono. come la percorrono i bambini...i miei, per esempio , per andare a scuola....personalmente i ciclisti, soprattutto quando sono in moto, mi danno fastidio, però anche loro devono pur viaggiare, e non tutti lo fanno per amore dello sport, per quanto rompano i maroni quelli indisciplinati, hanno il diritto di praticare le stesse nostre strade.io non porto i miei figli in un velodromo per far muover loro le gambine, devono andare sulla strada e i motociclisti e gli automobilisti li devono comunque rispettare, che li mandino pure affanculo se danno fastidio, ma per carità non succeda mai....per uno stupido scherzo (come qualcuno ha scritto) che si facciano del male.....niente contro di te, però mi è suonato un pò come ghettizzare i ciclisti (per quanto, ribadisco, stiano sulle balle anche a me)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    in macchina anche anche...ma un motociclista con 100 cv sotto al culo quanti secondi perde dietro a un gruppo? se non è capace di sbarazzarsene facilmente che ridia la patente indietro...esso rappresenta la vergogna dei centauri

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... che in italia dovebbrero esserci più piste ciclabili e meno piloti o ciclisti della domenica.
    i ciclisti con bici sportive, da soli o in comitiva NON usano la pista cilclabile di default, mai visto uno, e qui ce ne sono abbastanza (di piste e ciclisti)

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima