i motori escono normalmente "prerodati" dalle case....pensare che una moto solo perchè "demo" sia "sbiellata" o "difettosa" non ha senso...
Io comunque non la comprerei mai solo perchè sono un maniaco dei graffietti![]()

i motori escono normalmente "prerodati" dalle case....pensare che una moto solo perchè "demo" sia "sbiellata" o "difettosa" non ha senso...
Io comunque non la comprerei mai solo perchè sono un maniaco dei graffietti![]()

Sono d'accordo con te per qualche graffietto etc etc, anche la mia che ho tenuto benissimo sempre in garage lavata e coperta, ha dei graffietti, questa li avrà prima, sperando di no, così quando ci farò il primo io non mi prenderanno le paranoie.
Per il discorso motore, io il rodaggio sulle moto l'ho sempre fatto con buonsenso e senza seguire adesivi vari. Per esperienza non ho mai avuto problemi e le mie moto difficilmente le porto oltre 20.000km quindi se anche il motore durasse il 10 o 20% in meno(da dimostrare) non sarà un problema!
Inoltre da esperienze nel settore auto fare rodaggi molto accorti senza stirare il motore porta ad avere un rendimento scadente dello stesso e maggiori consumi, ma sulle moto magari è diverso.
Cmq la mia street il rodaggio l'ha fatto arrivando spesso ai 10.000 ma sempre ben calda. A 800km primo cambio d'olio e successivi ogni anno e max, 6.000km...
Di questi tempi risparmiare 2.000 e passa €uro non è poca cosa...almeno per me!...L'avatar di lele82
Ubicazione: Milano
Regione: Lombardia
Moto: Ex Tiger 1050 White- Speed 2011 Black!!!
Uomo
permalink
Beh..io avevo la Tigre ex prova clienti, l'ho presa con 3000 km,col nuovo proprietario mi sento spessissimo,siamo colleghi, la moto ha tipo 40.000 km e zero problemi...idem con la Speed, ex prova presa a Brescia,un gioiello,tre mesi di vita,neanche 1000km e ho risparmiato più di 2000€ con inclusi cupolozzo e maniglia passeggero...poi ovvio che entrambe le ho guardate seimilla volte, provate, le gomme ancora originali quanto le hanno spiattellate, un'occhiata ai paraoli, ecc ecc...si possono fare ottimi affari.
lamps
Ultima modifica di Topax'82; 24/11/2011 alle 19:49

Graffietti?...sapete cosa mi ha detto il conce prima che la andassi a vedere? "Beh,la moto è nera,ma è talmente immacolata che se la vuoi di un'altro colore ti scambio i pezzi con una di quelle qui in esposizione bianca o rossa"![]()

non conosco le verniciature delle nuove 2011 , le precedenti jetblack si graffiavano anche solo a guardarle

ancora aperto??

premesso che cupolino puntale e monoposto arriveranno insieme alla moto.....che mi consigliate come specchietti portatarga e frecce?