26 mila dal 99??? mah ci credo poco.....cmq io le ho sempre controllate ogni 20 mila e si sono mosse la pria volta ai 60 mila...

26 mila dal 99??? mah ci credo poco.....cmq io le ho sempre controllate ogni 20 mila e si sono mosse la pria volta ai 60 mila...
scendi a catania .....peppe della triumph ti fa un lavoro con i fiocchi.....
garantito

non ne dubito ....... però la distanza non è poca
nel frattempo il problema è stato risolto però attendo sta guarnizione per "chiudere" e ritornare in sella
se per questo con il tiger mi sono fermato a 47000km e non ho ancora sentito rumori strani tranne quello dello Zard ....![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 28/11/2011 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

Che sia un'operazione relativamente semplice son d'accordo.
Meno d'accordo invece sul costo zero....bene che vada (senza doverle regolare/cambiare pasticche) c'è pur sempre da smontare serba e quant'altro sopra - con relativo tempo e spesa.
Inoltre a Bologna la situazione mecca fa piangere, ed io non ne ho trovato ancora UNO di cui potermi fidare (buon lavoro a costi onesti).
p.s. sul GSX che avevo una volta a dado e controdado la regolazione la facevo io, ma con le pastiglie calibrate è un po' troppo impegnativo per le mie capacità...

appena pago ti faccio sapere il "costo"
io ho portato la mia daytona qui Team Fucile Racing Avellino di Saverio Fucile riparazioni moto e assistenza in pista
sai com'è preferisco affidarmi ad uno che di motori ne capisce![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Ammettendo che non tutti abbiano la voglia, le capacità o le attrezzature necessarie per farlo in garage (seppure l'operazione sia più semplice di quanto si possa presumere), quindi parlando di costo orario di un'officina, si suppone che perlomeno ogni 20.000 km si abbia la buona creanza di cambiare le candele ed il filtro aria alla propria moto.
In tali occasioni dunque, dove occorrerebbe comunque smontare serbatoio e airbox, procedere a togliere il coperchio della distribuzione, eseguire il controllo e rimontarlo, impiegherà a dir tanto una mezz'ora aggiuntiva di manodopera.