buongiorno a tutti ... i tempi di goliardia sembrano lontani dagli Over ma non disperate ... l'Overisurrezione non tarderà a venire ....
l'ottavo mese del dodicesimo giorno é vicino ......
.... o viceversa?![]()
Le verre est un liquide lent
buonagiornata bella gente![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Buongiorno a tutti voi.
Grigio.. sabato se ci sei passo al monastero a esercitarmi nella preghiera del Caol..![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
'giorno!!![]()
buona giornata questa volta a tutti
come sempre i vecchi saggi sono ancora in grado di sfornare buone idee
però............ho scoperto che la cosa mi intristisce............penso a quante cose sono cambiate in me e in tutto l'universo dal quel Luglio del 2007
forse ho bisogno anch'io di una pausa virtuale per dedicare più tempo al reale
P.S. ciao Xa , mi dispiace se non ci sarai l'ottavo del dodicesimo
P.S.P.S. so dove abita Intrip quindi come estremo rimedio si puo' sempre organizzare un rapimento
vi farò sapere per vie traverse ed oscure se e dove pernotterò a Torino (l'impotante è che sia quanto più lontano da Maniaco61) altrimenti mi procurerò dei cartoni
un abbraccio forte
![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ciao a tutti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
et voilà ...... eccomi qua .... a bientôt ..........![]()
Le verre est un liquide lent