chi ha uno stipendio di 450.000 euro non ricomincerà MAI da zero, e a mio parere non dovrà nemmeno rimboccarsi le maniche. chi fa il muratore si rimbocca le maniche!!! chi vorrebbe farmi credere che chi guadagna 400.000 euro all' anno (di stipendio, intendo) non ha altre attività e non sia un evasore o potenziale???? chi guadagna quei soldi e si suicida, il rimboccarsi le maniche non ce l' ha proprio nel DNA. il terrore di un tenore di vita come le persone normali, dovendo rinunciare a certi privilegi....la perdita di quel potere che socialmente ti viene dato dal denaro, perchè in questa società le persone valgono quanto quello che possiedono....(che schifo) non ho pietà per queste persone...in compenso stimo molto chi guadagnando il minimo per vivere e gode della vita per quello che offre senza pretendere di più, e accontentandosi, tra mille sacrifici e rinunce riesce a crescere i figli con dignità e onestà. queste persone se ne guardano bene dal pensare al suicidio...
spiace sentire simili paladini della giustizia.....tu dici: perchè non li denunciate, se pensate non siano nella legalità....a mio avviso dare stipendi da 900 euro al mese è criminale, eppure nessuno denuncia il datore di lavoro per questo. delinquente non è solo chi ti fa uno scippo, ma ancche chi ti tiene per i coglioni nascondendosi dietro la legalità. poi ..."tutto è opinabile"
ps: quest' ultima è una citazione da una dichiarazione rilasciata dal senatore della lega nord Zanetta in riferimento agli stipendi e ai privilegi dei parlamentari....
niente di personale ehh...![]()