Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: La Fiat in Europa

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Quoto

Riquoto...sono di una generazione...(ahime) che ha visto padroneggiare sulle strade auto della fiat come la 124/125 la bellissima 130....la 131 la 132.......alfa romeo Giulia, alfa spider, junior, 1750/2000,alfetta, giulietta, gtv....lancia beta, gamma, la prima thema, la prima delta......e adesso dei catorci di cui si salva solo il motore, lamiere e plastiche che in confronto al resto della produzione anche la meno blasonata sono ridicole per non parlare del design orripilante....
    Concordo.
    La produzione di auto è solo di facciata. Hanno smesso di fare auto da quando è morto l'ultimo "vero" Agnelli (Gianni), o forse avevano già smesso prima.
    Oggi la Fiat è ormai solo una multinazionale che produce denaro per i suoi azionisti utilizzando tutti i mezzi, leciti e meno leciti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Mah...peccato,a me le Fiat piacevano,la nuova 500 la trovo bellissima,spero che riescano a superare la crisi,nonostante marchionne.
    Certo che servono nuovi modelli subito,mica si può rimarchiare l'intera produzione Dodge o Chrysler cambiargli il nome e via andare..
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mah...peccato,a me le Fiat piacevano,la nuova 500 la trovo bellissima,spero che riescano a superare la crisi,nonostante marchionne.
    Certo che servono nuovi modelli subito,mica si può rimarchiare l'intera produzione Dodge o Chrysler cambiargli il nome e via andare..
    appunto

sta marchiando tutte le dodge e chrysler per poterle riciclare in Europa, ma sono auto vecchie di almeno 5 anni
    Surfers Rules

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Dopo le fanfare di regime, ovvero la buffonata della presentazione della nuova Panda nello stabilimento di Pomigliano, con gli operai in camice bianco allineati, coperti e dest-riga a fare da ala di folla esultante al passaggio del reuccio Marchionne che ha poi esalato il suo solito discorsetto affabulatore, veniamo alle crude cifre del mercato automobilistico, per vedere come procede la vendita della vetture Fiat nel vecchio continente, ricordando per chi l'avesse dimenticato, del flop commerciale della 500 nel mercato USA

Fiat: sempre peggio in Europa. Inarrestabile calo quota mercato

Poi lascerei a voi eventuali commenti
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    commento dicendo che Marpionne di auto non capisce una sega, ha distrutto marchi Gloriosi come Lancia ed Alfa Romeo....ed i risultati di vendita lo dimostrano....Da quando è arrivato i conti sono migliorati ma le auto vendute sono sempre meno...non vi sembra strano??? praticamente invece di investire nel prodotto ha preferito cannibalizzare i diritti degli operai e delocalizzare la produzione, che schifo. Ma il punto fermo rimane una gamma di prodotti assolutamente non all'altezza della concorrenza...hai voglia a tagliare ma le tue macchine non le vuole nessuno (mi riferisco al dato globale e non ai singoli mercati).

P.S: nonostante abbiano riprogettato la 500 per il mercato americano,rendendola più sicura e robusta e venduta a prezzo più basso che da noi, nei crash test ha ottenuto solo tre stelle, che figura di merda
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Sentito oggi alla radio
    Io continuo a ribadire che la fiat NON SA FARE AUTO,sono prodotti scadenti e a lungo andare la gente non le compra più.
    Marchionne è inutile girarci attorno sa fare bene il suo lavoro di amministratore salvazienda,ma non è un costruttore di auto se no i risultati darebbero diversi
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la nuova panda,un 'auto che facciamo da trent'anni,e come la chiamano? come un animale in via di estinzione,per me è un segno
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Che altro dire? Marchionne e' il classico "frocio con il culo degli altri" ... finche' si trattava di ricevere finanziamenti pubblici per non far crollare FIAT , andava tutto bene... Ma nel momento topico, se n'e' sbattuto allegramente le palle e ha fatto quello che voleva, uscendo dai contratti sindacali, da COnfindustria ... da tutto.

Come potete pretendere che una persona del genere decida il meglio di un'azienda?
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Quoto

Riquoto...sono di una generazione...(ahime) che ha visto padroneggiare sulle strade auto della fiat come la 124/125 la bellissima 130....la 131 la 132.......alfa romeo Giulia, alfa spider, junior, 1750/2000,alfetta, giulietta, gtv....lancia beta, gamma, la prima thema, la prima delta......e adesso dei catorci di cui si salva solo il motore, lamiere e plastiche che in confronto al resto della produzione anche la meno blasonata sono ridicole per non parlare del design orripilante....
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Concordo.
    La produzione di auto è solo di facciata. Hanno smesso di fare auto da quando è morto l'ultimo "vero" Agnelli (Gianni), o forse avevano già smesso prima.
    Oggi la Fiat è ormai solo una multinazionale che produce denaro per i suoi azionisti utilizzando tutti i mezzi, leciti e meno leciti...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    appunto

sta marchiando tutte le dodge e chrysler per poterle riciclare in Europa, ma sono auto vecchie di almeno 5 anni
    Quoto tutti, non compererò più auto Fiat nemmeno regalate, adesso ho una Grande Punto che fa veramente PENA!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    certo che adesso le auto cinesi... stan predendo mercato

l'altro giorno.. ho visto il suv della hoover... bellissimo a 15mila nuovo

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

Non so se ancora mi fiderei delle auto cinesi (limite mio), ma sta di fatto che ora le coreane, partite in sordina, se la giocano alla grande con le tedesche, costando però meno delle corrispondenti italiane.
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
    Quoto tutti, non compererò più auto Fiat nemmeno regalate, adesso ho una Grande Punto che fa veramente PENA!
    NON NOMINARE QUELLA MACCHINA
    2 giorni fa ennesima volta dal meccanico PERDE LIQUIDO non si sa da dove,ma perde,gia cambiato TUTTO l'impianto di raffreddamento radiatore compreso,ma nulla ogni tanto gli gira e trovi la chiazza in garage,per non parlare del cassettino sopra la radio che non HA MAI APERTO

SAI BRUTTO GAY che ho letto da poco che 2 auto cinesi hanno preso il max nei test di sicurezza,vedrai che ci fanno il culo anche in quello
    http://motori.corriere.it/attualita/...e570f188.shtml
    Ultima modifica di Medoro; 16/12/2011 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    NON NOMINARE QUELLA MACCHINA
    2 giorni fa ennesima volta dal meccanico PERDE LIQUIDO non si sa da dove,ma perde,gia cambiato TUTTO l'impianto di raffreddamento radiatore compreso,ma nulla ogni tanto gli gira e trovi la chiazza in garage,per non parlare del cassettino sopra la radio che non HA MAI APERTO
    magari è il clima... lo tenete ancora acceso in sardegna?

SAI BRUTTO GAY che ho letto da poco che 2 auto cinesi hanno preso il max nei test di sicurezza,vedrai che ci fanno il culo anche in quello
    cencio dice male di straccio

quando ho visto il suv della hoover son rimasto a bocca aperta... bello davvero.. ma non sono riuscito a vederlo dentro... sihuramente per 15mila, non daranno una dotazione full... però....

dai cerca qualche foto.. renditi utile a sto forum.. anzichè sparare solo stronzate!!!
    Ultima modifica di Segy; 16/12/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    magari è il clima... lo tenete ancora acceso in sardegna?

cencio dice male di straccio

quando ho visto il suv della hoover son rimasto a bocca aperta... bello davvero.. ma non sono riuscito a vederlo dentro... sihuramente per 15mila, non daranno una dotazione full... però....

dai cerca qualche foto.. renditi utile a sto forum.. anzichè sparare solo stronzate!!!
    SEI PROPRIO GAY

Da noi si dice
    SU SCAPPARROI CHE NARADA NIEDDU A SA PATTEDDA

Non l'ho mai visto sto suv adesso vado a guardarlo POI POSTO FOTO
    visto che tu non ci riesci
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    SEI PROPRIO GAY

Da noi si dice
    SU SCAPPARROI CHE NARADA NIEDDU A SA PATTEDDA

Non l'ho mai visto sto suv adesso vado a guardarlo POI POSTO FOTO
    visto che tu non ci riesci
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh????????????????????

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima