Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

branca branca branca, leon leon leon!
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
1 2 3 giugno c'è l'etnaday...perchè non organizzare questo mega gruppo???
MADIBA...CORRE FIERO E VIVE LIBERO

Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 22/12/2011 alle 08:15
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Spero di essere più presente quest'anno!

io già sto lì
Peppe al limite fammi sapere perchè questo Etnaday sarà il 3° di seguito al quale partecipopotrei esservi d'aiuto
COMPLIMENTI x l'iniziativa Peppe
il Rat Napoli ha bisogno di persone come te che "spendono"il loro tempo libero per organizzare eventi e programmi del genere
mi rincresce ma credo che sarà difficile che io partecipi alle uscite che hai in calendario anche se è un piacere stare in tua compagnia
oramai le uscite serie in moto le faccio (per motivi che non ti sto a spiegare) solo il sabato e mi faccio guidare dal TomTom in modalità "strade tortuose" (Sandro85 ne sa qualcosa) per percorrere strade ricche di curve , evitando autostrade (che percorro solo al "ritorno" dall'uscita) , alla scoperta di parchi e riserve naturali
spero d'incrociarti presto e .... buona strada a tutti![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 22/12/2011 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

Guarda un pò Giovanni parla di curve, ma non mi viene a trovare....se vieni da noi ti sazzierai....l'unico problema è che non puoi fare almeno di fare l'autostrada....
Peppe quando verrete alle dolomite lucane io vi aspetterò per strada per continuare con voi...poi non dimenticare che io e te dobbiamo concordare un giro anche nella Val D'Agri...
VENDEVO STREET!!!