Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
Permettimi di dissentire...

io non sono un tifoso di LeBron, trai 3 di quell'anno il mio preferito è sempre stato Wade e in generale preferisco altri giocatori(magari meno "forti") a lui...
MA:

giocare a LAL non è la stessa cosa che giocare altrove, soprattutto se questo altrove è Cleveland: lo stesso Kobe quando ha deciso di rendersi prenotabile al draft ha MINACCIATO(uno dei vari motivi per cui pur reputandolo un grandissimo non riesco a "innamorarmi" di questo giocatore) di restare in Italia se non l'avessero scelto i Lakers(indietro come chiamata)... bel comportamento del cavolo scusate!!! a basket si gioca sempre e comunque in 5... avere dietro 11 Lakers e avere dietro 11 Cav non è la stessa cosa... guarda il buon KG, se non se ne andava da Minnesota non avrebbe mai vinto nulla, eppure non mi sembra esattamente un brocco... guarda Allen I., se vuoi posso farti 200 esempi di FENOMENI VERI che non hanno mai vinto niente, sia se si parla di basket che di qualsiasi altro sport...

Fisicamente Shaq era + dominante e con una squadra + forte di Cleveland non ha vinto ed è dovuto(o "ha voluto" sarebbe meglio dire) scappare per aver la certezza di un titolo(quei Magic erano davvero TANTA TANTA roba anche se sono un po' di parte), Howard dalla vita in su è il doppio di qualsiasi altro centro giocatore...

Poi... oggi come oggi se dovessi arrivare all'ultimo possesso delle Finals, sotto di 1 la palla non la darei a James, sono anni che tutti gli tirano addosso e non arrivando l'anello un po' di braccino gli è sicuramente venuto, ma può tranquillamente svoltare vincendone 1, così come, IMHO, sarebbe un vero peccato se non riuscisse a farlo...

Se dovessi dare palla a 10 dalla fine, tutta la vita a Wade! Fuoriclasse vero.