tranquillo, la scarichiamo in una stradina defilata![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Io e Leo77 ci siamo sicuramente.....ma dite veramente che è già ora di prenotare?? Io pensavo di aspettare almeno marzo...
Noi lo scorso anno a marzo abbiamo trovato un albergo sopra al monte, tra le aquile, sotto interessamento di un'amica austriaca... vedi te...

Ho guardato ora sul sito ufficiale del tridays ma non ho trovato ancora nessuna ionformazione o link per effettuare prenotazioni......
Voi prenotate gli alberghi convenzionati con l'evento o altri fuori neukirchen?
Esatto! E questo me ne sono accorto l'anno scorso....
Prenotando tardi abbiamo trovato posto solo a bramberg e la sera dovevamo prendere la moto sotto la pioggia per venire alla festa......Lo abbiamo fatto senza problemi ma con l'albergo a neukirchen è tutto molto più comodo e ti puoi godere molto di più la festa....
Il problema ora cè che non trovo ancora il link sul sito del tridays per effettuare la prenotazione....
Ultima modifica di Triple Peo; 06/02/2012 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho prenotato contattando tramite e-mail l'ufficio Turistico di Neukirchen, ho preso questi dati dal sito del Tridays :
Ufficio Neukirchen
Birgit Brandner, Incoming
Birgit Stotter, Infocounter
Tanja Dreier, Infocounter
Marktstraße 171
5741 Neukirchen am Großvenediger
Tel.: +43(0)6565/6256
Fax: +43(0)6565/6550-74
Email: info@neukirchen.at
Ragazzi, ora mi farete un mostro, accetto critiche anche pesanti.
Ma dietro questi eventi sento sempre odore di birra e abbuffate galattiche.... mi spiegate meglio di cosa si tratta in poche parole che se ho ben capito voglio venirci anch'io!?!?!?!?!?!?![]()
.."nothing seems much fun anymore to me"...
Tre giorni di feste, concerti, giri organizzati, mega store (vabbè mega... insomma c'è qualche store), birra e salsicce ^_^
...e ragazzini austriaci 'mbriachi in maniera imbarazzante