Si allarga la famiglia Trekker di GIVI: arriva il nuovo top case TRK52N - Prodotti - Moto.it
articoletto su GIVI TREKKER 52L
Si allarga la famiglia Trekker di GIVI: arriva il nuovo top case TRK52N - Prodotti - Moto.it
articoletto su GIVI TREKKER 52L
Grazie gc57, proprio quello che cercavo.
Alla prossima !!
Ci sono un sacco di post per questa discussione...qualcuno mi sa dire se le borse interne servono oppure no per le borse originali Triumph? visto che costano 130€...![]()
Oggi ho preso e montato le borse della Hepco&Becker. Quella di dx è 30 litri, quella di sx 40.
Il costo totale per i telai, le due borse, i "rubinetti" blocca telai e le due borse interne è stato di 800 euro.
foto 5.jpgfoto 1.jpgfoto 2.jpgfoto 3.jpgfoto 4.jpg
Devo dire che le borse sono di ottima fattura, proprio belle!
![]()
Ultima modifica di nobile13; 03/03/2012 alle 20:17
Ma qualcuno di voi le ha già viste nei negozi le nuove borse della Trekker . Quelle da 52lt naturalmente. Dalle mie parti (Alessandria) ieri 9 marzo non sono ancora arrivate.

salve, sono stato al motodays di Roma e allo stand della Givi mi hanno assicurato che la trekker da 52 litri sarà in vendita da fine mese,stando a quello che mi è stato detto sarà senza sportellino separato visto che le dimensioni della valigia consigliano il solo utilizzo come bauletto posteriore...finalmente hanno risolto il problema dei due caschi integrali!!! saluti
Ciao a tutti,
mi appresto a fare il primo viaggetto con moglie al seguito (circa 1000km A/R) da Catania alla costiera Cilentana.
A parte il Givi posteriore 46L, una givi da serbatoio per portafoglio occhiali telefono macchina fotografica volevo acquistare delle borse laterali (no telaio) a prezzi contenuti.
avete qualche consiglio ,marca modello da proporre?
grazie a tutti
discussioni unite
Ultima modifica di gc57; 21/03/2012 alle 17:25