Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 869

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 4

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino Dopo aver montato la radiale brembo avevo i cavi che tiravano un pò e infatti, chiudendo il manubrio a dx l'indicatore della temperatura andava su "low" e partiva la ventola....Oggi ho sistemato i vari cavi (faccio passare l'acceleratore alto un pò tipo il gas rapido) e tutto ok ma dopo un giro e aver sterzato l'indicatore della temperatura è tornato su low..la ventola è partita e il minimo è diventato un pò più alto, mi aiutate a capirci qualcosa? Ho paura che non sia un problema di cavi sotto stress ma qualcosa che è "partito" dopo il lungo inverno.
    Approfitto anche per un'altra cosa...sfiorando il regolatore mi sono "cotto" una mano..non mi sembra che prima scaldasse così tanto, potrebbe essere tutto collegato?
    I regolatori "tradizionali" si scaldano moltissimo, soprattutto se la moto è al minimo e c'è poco assorbimento di corrente, perché quella in eccesso, secondo il loro modo di funzionare, viene proprio dissipata in calore. Probabilmente non ci hai mai fatto caso. Per l'altra domanda lascio la parola a chi conosce bene questo modello.

In realtà, perdonatemi se introduco un piccolo OT ma voglio il vostro parere, volevo chiedervi se vi sta bene di mettere questa discussione in evidenza nella stanza Speed Triple, per noi mods non è un problema. Che ne dite?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    I regolatori "tradizionali" si scaldano moltissimo, soprattutto se la moto è al minimo e c'è poco assorbimento di corrente, perché quella in eccesso, secondo il loro modo di funzionare, viene proprio dissipata in calore. Probabilmente non ci hai mai fatto caso. Per l'altra domanda lascio la parola a chi conosce bene questo modello.

In realtà, perdonatemi se introduco un piccolo OT ma voglio il vostro parere, volevo chiedervi se vi sta bene di mettere questa discussione in evidenza nella stanza Speed Triple, per noi mods non è un problema. Che ne dite?
    Warst, per me ok metterla in evidenza ma considera che poi ogni 500 msg ne debbo aprire un' altra per via del regolamento....
    è il prezzo da pagare per non avere una sezione dedicata ai 4 cilindri
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Non è un problema neanche quello, visto che non avete una sezione dedicata si può anche proseguire oltre i 500, poi valuteremo quando sarà il momento

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Non è un problema neanche quello, visto che non avete una sezione dedicata si può anche proseguire oltre i 500, poi valuteremo quando sarà il momento

grazie

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    @SAMP: ritornando al tema Mappe, tu avevi provato a mitigare la mappa originale con la tabella della PC3 per filtro e scarico aperto 2bros? io sto pensando di caricarla nei prossimi giorni, ho letto che ce ne era una già fatta su speedfour.org e dicono che non andasse malissimo.
    Voglio provare a realizzare questa variante per capire se c'è un sensibile miglioramento, anche se sono indeciso tra utilizzare la 167 o la 164 come base.

X TUTTI: sembra sia disponibile, importare i valori della PCIII per ottimizzare la moto in condifgurazione originale, cioè con filtro e scarico originale.
    Se qualcuno per fare delle prove ha necessità della mappa "moddata", eventualmente preparo io la mappa e la condivido.
    Fatemi sapere

Con quella scaricata dal sito x il 2bro giravo grasso da paura... il uso la 167.
    Spero dei tirar fuori qualcosa di meglio dopo il rodaggio.

Hai già preso la pc3??

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    Con quella scaricata dal sito x il 2bro giravo grasso da paura... il uso la 167.
    Spero dei tirar fuori qualcosa di meglio dopo il rodaggio.

Hai già preso la pc3??
    sto pensando di non prenderla perche ho letto anchequi sul forum che molti dicono essere soldi buttati...e dato che è possibile importare le tabelle della Pc3 nelle mappe con il tunecu volevo fare questa prima prova prima di spendere altre 3 piotte...

a parte la carburazione grassa come ti sei trovato con quella per il 2broi con scarico e filtro aperto che si trova su speedfour.org? l'erogazione è migliore o peggiore?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    io l'avevo scaricata dal sito della powercommander, quella su speedfour.org non l'avevo vista.
    L'unica impressione, a parte consumi più elevati, era un pò di potenza in più... tipo se aprivi il gas sulle strisce stradali, la ruota dietro patinava... per il resto mi ha immerdato candele e tutto il resto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Baby speed
    Ciao un altro parere per la speddina..
    quanti litri di olio sono da mettere nel notore!
    un 10W50 sbk racing della Q8 a 12 euro al litro va bene, ed è onesto?
    e un filtro olio quanto possono farmelo pagare, per sapere se mi fregano o no!!!
    Grazie 1000

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Andymt Visualizza Messaggio
    Ciao un altro parere per la speddina..
    quanti litri di olio sono da mettere nel notore!
    un 10W50 sbk racing della Q8 a 12 euro al litro va bene, ed è onesto?
    e un filtro olio quanto possono farmelo pagare, per sapere se mi fregano o no!!!
    Grazie 1000
    il 10w50 puo anche andar bene anche se sul libretto 15w50...io ho su il IPONE katana completamente sintetico

Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    io l'avevo scaricata dal sito della powercommander, quella su speedfour.org non l'avevo vista.
    L'unica impressione, a parte consumi più elevati, era un pò di potenza in più... tipo se aprivi il gas sulle strisce stradali, la ruota dietro patinava... per il resto mi ha immerdato candele e tutto il resto
    Samp ce ne sono 3 sul sito powercommander quale hai utilizzato? una sembra inutile in quanto la tabella recita tutti valori pari a 0...inoltre mi servirebbe capire se la prova l'avevi fatta montando già un filtro aria aperta o meno...
    Ultima modifica di Smash82; 26/03/2012 alle 20:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Avevo caricato la più spinta, mi pare finisse col 12...
    Avevo già il leovince e il k&n

Pagina 16 di 87 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima