Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: Comparativa Maxi Naked - InMoto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    anche quando non faccio il megalomane che nei dettagli specifico 32 moto...o è una gara a chi ce l'ha più grosso?
    cmq la mia era una battuta...figurati
    per inciso....mi piacciono le ducati come anche altre moto (anche jap) a prescindere dalla nazionalità....personalmente trovo la rocket un cesso...fai te
    Come ho gia scritto la tua opinione non conta assolutamente niente, non sono megalomane perche ho posseduto 32 moto, ho solo avuto la possibilità di comprarmele, non ho mai disprezzato una moto giudicandola un cesso, ho solo detto che visto le rogne che ho avuto con la Ducati , ho chiuso con questa marca, ora chiudo questa discussione con te perche non meriti il tempo che stò perdendo a risponderti.

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ma pure in salita, se le curve sono sopra gli 80 km/h ed il motore non va mai sottocoppia.
    Un kit forcella ed un mono Bitubo per aver sospensioni vere, un paio di gomme sportive e via a far vedere alla gente a cosa NON serve la potenza.
    .....interessante...ora propongo la Tuono 125 a Guy Martin!!!

Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    Come ho gia scritto la tua opinione non conta assolutamente niente, non sono megalomane perche ho posseduto 32 moto, ho solo avuto la possibilità di comprarmele, non ho mai disprezzato una moto giudicandola un cesso, ho solo detto che visto le rogne che ho avuto con la Ducati , ho chiuso con questa marca, ora chiudo questa discussione con te perche non meriti il tempo che stò perdendo a risponderti.
    Pace ragazzi...pace...cè chi sta peggio di voi sicuramente...io per esempio: 3 moto in tutto...che sommate non fanno la cilindrata della Rocket!
    Ultima modifica di Davide Rossi; 03/04/2012 alle 19:53
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio porri Visualizza Messaggio
    infatti megalomane non lo sei perchè le hai possedute ma perchè lo ostenti....cmq non ho nulla contro nessuna moto a priori ma se la rocket fa cagare non è colpa mia scusami

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •