L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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non avessi appena rifatto lo scarico e incasinato il codone... hum... il sottocodone mi intriga
Allegato 64603Allegato 64604ciao e' da un po' che non mi faccio sentire,tutto ok ragazzi?ho deciso di vendere la mia speed four per cambiare ma rimanendo sempre con triumph,se interessa il prezzo e' di € 2700.se interessati il mio cel e' 333 8849713.
vi saluto amici vado a letto che domani si lavora
Ultima modifica di marcoarredofamiglia@gmail; 21/04/2012 alle 13:56


attenzione... che sabato la ritiro (se non piove!) ... e per ora danno pioggia -.-
vorrei evitare il battesimo dell'acqua
Caro Samp, ritiri una moto "rinata" e sono curioso di sentire le tue impressioni su come gira. Io invece ieri ho avuto modo di provare la mia per bene e l'effetto on-off con il db killer è di fatto sparito ma la moto è troppo strozzata agli alti (come riscontrato anche dal president)Mi tocca toglierlo, vedere come va, sperando di non dover far rimappare.
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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we! ancora niente moto... manca un soffio alla fine ma non ce l'abbiamo fatta per oggi... mentre cazzeggiavo in officina ieri, ho segato lo scarico (il leovince): più corto è decisamente più carino...
poi... la batteria al gel è da PAURA: 13.1v O_O
Altra cosa... volevo montare i collettori di una daytona 600 xè, a differenza dei nostri, non hanno il catalizzatore... che voi sappiate sono compatibili?
Smash, tu avevi aperto un post al riguardo anni fa, sai nulla?



in realtà il post lo avevo aperto perche con i collettori originali della daytona se non erro hanno l'inclinazione dello scarico leggermente piu all'in su ma questa che non ha il catalizzatore mi giunge nuova...
l'attacco non dovrebbe essere lo stesso o differire di poco e le flange sottomotore ed il giro che fanno i tubi sono diversi. Per completezza ti riporto gli esplosi a confronto.Anche i relativi codici su WOT sono diversi
SPEED FOUR
DAYTONA 600
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Ultima modifica di Smash82; 22/04/2012 alle 14:05
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Cambiato il faro posteriore con quello a led e montato il regolatore mosfet..Non ho utilizzato il tester per vedere i nuovi valori ma accelerare e non vedere tutte le luci andare giù è davvero sorprendente. Ps: quanto in meno si scalda rispetto all'originale?
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
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Resta praticamente freddo.
X il collettore domani mi arrivano foto dettagliate. Confermo che nonc'e il cat