Sono molto belle anche solo da vedere in foto, di certi non pratiche per l'uso quotidiano in città per destreggiarsi nel traffico, anche se così è ancora più impressionante il richiamo e la somiglianza alla GS Adv!![]()
Sono molto belle anche solo da vedere in foto, di certi non pratiche per l'uso quotidiano in città per destreggiarsi nel traffico, anche se così è ancora più impressionante il richiamo e la somiglianza alla GS Adv!![]()

Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

...qualsiasi cosa guardino (anche se non mi è mai capitato in 30 anni di moto che si mettessero a misurare quanto ingombrano le valigie), in questo caso siamo fuori range....ma non mi faccio troppi problemi, per tanti anni ho girato con valigie oltre il metro, e continuerò a farlo prendendomi i miei rischi![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

.......a MOTOTOPO67:
Io sto cercando un TOPCASE adatto al mio Tigerozzo. Sto valutando il GIVI Trekker da 52lt. Ha un'aspetto estetico che, nel caso, troverebbe una somiglianza con le valige laterali Triumph. Quest'ultime le trovo molto interessanti perchè si agganciano senza bisongNo di telaietti aggiuntivi.
Però...c'è un però. Il Topcase della mytech è proprio figo e deduco pesi anche meno del Givi Trekker. Un paio di domande: come si aggancia alla piastra? Ha lo sgancio rapido?
Se fosse possibile, sarebbe interessante avere una foto della piastra di aggancio del topcase?
Grazie!!

ci vuole la patente C??? dio mio orrende la moto è larga come un camion...........olte che essre grosse e completamente fuori norma e passibile di multa e sequestro voglio bedere a pieno carico in due il piacere di guida dove va....

forse quando sul libretto non scrivevano niente potevi passarla liscia ora se trovi il personaggio poco flessibile bohsenza voler fare lo iettatore potrebbbero nascere anche problemi con l'assicurazione.................sai meglio di me che se la prendono sempre coi soliti noti
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

ciao, qualcuno del forum dovrebbe già aver acquistato il Trekker da 52lt....forse può postare una foto!
Quello della Mytech penso che pesi più o meno come il Givi, ma non ha lo sgancio rapido...la piastra è bella e robusta, ma per fissare il baule ci sono 4 viti...non è che ci voglia molto per metterle e toglierle, ma non è comunque uno sgancio rapido...certo è che è molto più solido del Givi...io penso di montarlo solo per le vacanze e di tenere il Givi per il resto dell'anno!
...il mio piacere di guida è intatto....quando viaggio carico amo guardare il paesaggio, ascoltare il vento e sentire gli odori dei posti che visito... quando voglio divertirmi non lo faccio di certo con i bagagli e la ragazza seduta dietro!
Ultima modifica di mototopo67; 20/05/2012 alle 21:47 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition