Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Sono stanco

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    La strada non è.una pista, è stato già detto??

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio

Per certi soggetti che credono che la strada sia una pista questa è solo selezione naturale...
    Ecco.. Ha parlato quello che va.piano... E ciò che hai scritto è davvero orrendo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Segy; 03/06/2012 alle 14:11 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Io ho gia fatto qiedta considerazione un paio di anni fa e ho scelto di usare la moto quasi solo ed esclusivamente in pista le uscite stradali saranno 2/3 nella stagione

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    La strada non è.una pista, è stato già detto??

Ecco.. Ha parlato quello che va.piano... E ciò che hai scritto è davvero orrendo.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Sarà anche orrendo ma quelli che tagliano le curve cieche o ti sorpassano passandoti a 5 cm e chiudendoti la traiettoria se la cercano, e la mia speranza è soloche non trascinino altri nelle loro cazzate...

Sarò stronzo inside...

Andare forte (fuori dai centri abitati...) non significa necessariamente fare i teppisti o i pirati della strada...

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    Corretto, sembra che l' unico modo per diminuire il rischio sia di girare con moto tipo HD o Classic, secondo me ad oggi esistono solo 2 versioni di andare su una 2 ruote, sportivo in pista o a passeggio su custom/classic o simili.
    Non è una questione di moto ma di motociclisti.
    Quanti con l'HD stanno a cavallo della linea bianca quando la colonna sulla Regina viaggia a 40Km/h e loro la superano a 50Km/h?
    Non sono pericolosi anche loro?
    Se allargano un po' e dall'altra parte non sei veloce li prendi cmq, anche se hanno una moto "turistica".

Ieri ho visto anche io il 125 tra la galleria e il semaforo di Moltrasio ma ho visto anche 50enni a cavallo della linea bianca e una brutale con zavorrina che non superavano i 50Km/h per godersi la passeggiata.

La moto istiga ma è la testa che comanda (e la fortuna che assiste)

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    Se allargano un po' e dall'altra parte non sei veloce li prendi cmq, anche se hanno una moto "turistica".
    E' stato il mio stesso ragionamento. La fortuna del 3 cilindri è questa agilità in più. Concordo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    SONO STANCO.... troppi incidenti;primo giorno di sole 2 settimane fa e ho preso 3 motociclisti in rianimazione; ieri sera uno scooterista per terra, sotto casa mia. Oggi ho fatto un giro sul lago e in 20 km 2 moto diverse contro due auto.... mezz'ora fa ho evitato uno passato dritto allo STOP; inevitabile che con la bella stagione qualcosa in più puo succedere ma qui è un patibolo. O ci mettiamo in testa di andare in fila indiana o solo in pista.... altro che chiudere le gomme.... Che dite?
    Dopo più di 20 anni che vado in modo posso tranquillamente dire che in 2 incidenti su 3 in cui sono coinvolti dei motociclisti la colpa è quasi sempre dell'automobilista che non ti vede , che svolta senza freccia , che non ti dà la precedenza , che ti stringe e spesso (capitato più volte) che ti chiude di proposito la strada mentre tu stai sorpassando una coda di macchine...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Dopo più di 20 anni che vado in modo posso tranquillamente dire che in 2 incidenti su 3 in cui sono coinvolti dei motociclisti la colpa è quasi sempre dell'automobilista che non ti vede , che svolta senza freccia , che non ti dà la precedenza , che ti stringe e spesso (capitato più volte) che ti chiude di proposito la strada mentre tu stai sorpassando una coda di macchine...
    Porca vacca se e' vero!!!

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Oh ma perchè in Italia tutti gli automobilisti si tengono nella parte più interna (a sinistra) della carreggiata? Anche se sono fermi in coda.... e magari con quei cazzo di specchietti chiusi! Io spesso glieli apro.... ma un giorno di questi inizio a spaccarli con il gomito

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Oh ma perchè in Italia tutti gli automobilisti si tengono nella parte più interna (a sinistra) della carreggiata? Anche se sono fermi in coda.... e magari con quei cazzo di specchietti chiusi! Io spesso glieli apro.... ma un giorno di questi inizio a spaccarli con il gomito
    La mia titolare una volta e' tornata in ditta con lo specchietto lato guida sfasciato..

Quando le ho chiesto cosa era successo, mi ha risposto che era in coda ed all'improvviso un motociclista ha iniziato ad inveire e glielo ha spaccato con un pugno... boh...

Sicuramente aveva fatto una cazzata....

Ma lei mica l'ha capito cosa ha combinato...

Mi ha solo detto che il motociclista le ha detto "Se lo specchietto non lo usi, allora non ti serve" e Bam....

Fatto bene

Bannato
    Purtroppo non saprei dire ...credo solo che soprattutto qui a Milano ci siano milioni di frustrati che quando sono in coda non vogliono che le moto li sorpassino , dalle miei parti ho assistito a più di una volta a scene a dir poco raccapriccianti ....

Comunque era solo per dire che spesso , velocità e voglia di piegare centrano poco con gli incidenti ...tutti gli incidenti a cui ho assistito e tutti quelli in cui ho perso degli amici erano tutti incidenti "stupidi" spesso a bassisima velocità 50-60km/h nei quali il solito "automobilista distratto" usciva da uno stop senza dare la precedenza e senza nemmeno guardare oppure svoltava senza freccia e senza guardare se sopraggiungeva qualcuno....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •