Le ho provate entrambe la 20549 e la 20545.. La più soddisfacente ? 20545!! Ricorda il reset di adattamento e i 10 min al minimo
DM

Ciao ragazzi, ho acquistato i collettori senza catalizzatore per il mio Tiger 1050, secondo voi che mappatura posso inserire? Io avevo pensato alla "Tiger 1050 Arrow race silencer with secondary air injection Fuel up to E25 Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel (20545)" oppure alla "Tiger 1050 Arrow race silencer with secondary air injection Fuel up to E25 Minimum 95 RON (89 RON/MON) fuel (20617)"
Voi che ne pensate?
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000
Continuo questo post per evitare di aprirne un'altro....
Molti di noi montano un silenziatore aftermarket, sc zard ecc... io ho un SC e con questo caldo asfissiante la moto non va benissimo, mappa 20548 ovvero per tutto originale, in passato misi la mappa per Arrow E-Marked silencers ecc. ma ricordo che non mi trovai bene e tornai alla mappa tutto originale, bene in questi giorni ho rimesso la mappa per l'arrow e-marked e devo dire che la moto va molto meglio, più pronta a prendere il gas strappa meno scoppietta meno ed è bella piena in basso (usandola molto in città per me è fondamentale...).
Io stesso ho postato diverse volte che per l'SC non importa rimappare (come sostiene la stessa SC) ma evidentemente il caldo influisce negativamente.
Il mio pensiero forse elementare è che non ci sia una mappa ottimale ma che a secondo delle stagioni valga la pena mettere una mappa diversa per ottimizzare il funzionamento del motore.
Non capisco come mai col freddo (aria più densa) vada meglio una mappa più magra 20548 e col caldo (aria più rarefatta) una più grassa 20542, se qualcuno me lo spiega come si farebbe a un bimbo di tre anni gliene sarò eternamente grato!
Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black
Ciao a tutti qualcuno mi sa consigliare una mappatura per far rendere la mia tigre?
Ho tolto il cat, escluso il recupero vapori e montato Arrow omologato con foro del 12 sul dbkiller, ora ho la mappa tor senza cat ne sai e non va male, forse un po' lenta nel recupero con marcia alta a bassi giri....
Consigli?