Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: SPEED triple R DISTRUTTA

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ti dico due cose.
    Prima: meno male, e dico meno-male (per te, per tuo figlio, per i tuoi cari...) che sei qui a raccontarci questa cosa. Davvero, è il classico incidente dove scappa il morto.
    Seconda cosa: ......
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    mai fidarsi degli sconosciuti...io per non sbagliare li lascio a distanza....per non farmi male...per non fare male....e perchè non posso permettermi una moto da riparare o ri--------->comprare....vabbè intanto è importante che sei qui a scrivere....in bocca al lupo!
    Mi spiace diretelo ma hanno ragione, comunque cerca di rimetterti al più presto in bocca al lupo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    la stragrande parte di noi avrebbe sicuramente fatto quello che hai fatto tu....cioè accettare la sfida...chi esce per strada difficilemente tiene un passo che non lo espone a rischi propri e altrui....dire cosa è giusto o cosa è sbagliato sarebbe una banalità...l'istinto a volte prevale sulla ragione....e a conti fatti è troppo facile giudicare le scelte che prendiamo....(magari l'amico sverniciava l'r6 e non eravamo qui a parlare di questo).....la questione per me è un'altra (si fa per parlare....non per sputar sentenze)....a volte prendiamo la moto troppo sul personale....sento la gente depressa se non riesce a tener il passo degli amici....che magari spende l'inverosimile per migliorare la moto....quando poi il manico non c'è....!!!!! ma se il manico non c'è non è un problema, il problema è se non ci fosse la passione per le moto....che a volte mettiamo da parte per concentrarci solo alla prestazione pura....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    - Tommaso, auguri di una buona e pronta guarigione.

- Figlia di Tommaso: tieni il più possibile impegnato papà anche quando sarà in forma al 100%.

- Motocicli e figli possono anche esserci entrambi nella vita di una persona. Una Speed R usata in modo cazzuto e una bambina appena nata no. Ho dovuto prendere la patente io (5 anni fa) perchè mio padre tornasse in moto (ha venduto il Super Tenerè di allora quando venne a conoscenza che mia mamma era gravida).

- Per attaccarsi al culo degli altri ci sono le piste. Ed anche lì un minimo di distanza è consigliata (per l'incolumità di chi precede).

- Abbasso il moralismo perchè io, a 23 anni, in moto, sono molto meno cretino di tanti 50enni.
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Ciao, mi dispiace per quello che ti è successo ma posso capire benissimo il tuo stato d'animo visto che è a me successo la stessa cosa nel 2010 col gsxr 1000 in un attimo ti casca il mondo addosso ed in quel momento ti senti un pirla (almeno per me) e rifletti se veramente ne valeva la pena, io se aspettavo 10 sec l'auto che avevo davanti mi svoltava ed avrei evitato l'impatto invece di sorpassarla, io avevo fratturato tibia\perone e la spalla, a fine luglio 2012 mi hanno tolto il chiodo della tibia e adesso per qualche giorno devo camminare con stampelle, ultima cosa poi non parlo più..... prima di fare incidente mi sentivo troppo sicuro di me stesso e pensavo che gli incidenti potessero succedere solo agli altri ma non è così.......o per colpa tua o degli altri può succedere tanti auguri di pronta guarigione, comunque la passione non è passata appena guarito ho preso la Speed ma ti assicuro che uso di più la testa nel guidarla e rifletto sempre a quello che ho passato, un lampeggio a tutti
    Speed Triple RS 2019

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    la stragrande parte di noi avrebbe sicuramente fatto quello che hai fatto tu....cioè accettare la sfida...chi esce per strada difficilemente tiene un passo che non lo espone a rischi propri e altrui....dire cosa è giusto o cosa è sbagliato sarebbe una banalità...l'istinto a volte prevale sulla ragione....e a conti fatti è troppo facile giudicare le scelte che prendiamo....(magari l'amico sverniciava l'r6 e non eravamo qui a parlare di questo).....la questione per me è un'altra (si fa per parlare....non per sputar sentenze)....a volte prendiamo la moto troppo sul personale....sento la gente depressa se non riesce a tener il passo degli amici....che magari spende l'inverosimile per migliorare la moto....quando poi il manico non c'è....!!!!! ma se il manico non c'è non è un problema, il problema è se non ci fosse la passione per le moto....che a volte mettiamo da parte per concentrarci solo alla prestazione pura....

ma anche no...

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    E del BMW si sa qualcosa?

Comunque auguri di rapida guarigione. Poi magari la manetta teniamola un po' più chiusa per strada, va là.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Allora, tutto il peggio su di te te lo sarai già detto da solo. Detto questo: devi essere stra felice di rivedere i tuoi cari, cazzo ti frega della moto? Non è nemmeno paragonabile alla perdita della vita. Poi vorrei far osservare due cose: da quel che ho letto, direi che i vari sistemi elettronici di ausilio alla guida sono o sarebbero serviti parecchio. Tommaso: senza Abs saresti riuscito a non centrare frontalmente la macchina facendo una curva simile in quelle condizioni di panico assoluto? Credo di no, quindi, Santo ABS. Mikko: pensi che un'antipattinamento, se proprio non avrebbe evitato la caduta, non l'avrebbe quantomeno alleviato scongiurando l'high-side? (che tra tanti incidenti è certamente tra i peggiori, per strada poi....). Ad ogni modo, da ora in poi, quel che di positivo puoi fare è imparare dall'esperienza e trasmettere gli insegnamenti che hai appreso agli altri. Ah...buon ritorno in sella, quando potrai! Speriamo al più presto..
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Cacchio ti è andata di lusso!
    Chissenefrega della moto (Anceh se rode...) ma priam di tutto la salute e la famiglia!

Certo, hai ammesso tu stesso di aver fatto una cazzata, ma alal fine ti è andata bene...

Da quando ho provato ad andare in pista, in strada ho più "paura"... ci son troppe incognite, dalle condizioni dell'asfalto, ai tombini, marciapiedi, pali della luce, cartelli, altra gente che non sa che cosa è lì a fare o che no nti aspetti... e fare una piega a sinistra in strada su una curva cieca praticamente significa mettersi nelle mani di chi viene nel senso opposto: hai la testa nell'altra corsia e se arriva qualcuno o peggio, questo qualcuno la prende larga... ciao...

Cmq dai... è andata bene! per la moto si vedrà che fare

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ma anche no...
    Magari argomenta...

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    vendi la moto..ste cose si fanno a 20 anni non quando si ha un figlio a casa.auguri!
    ...queste cose "non dovrebbero" farsi a nessuna età... non é che stroncarsi a 20 sia più furbo che stroncarsi a 50...
    Poi invece, ahimè, accade che ina volta o l'altra le facciamo più o meno tutti.
    Proprio per questo, per quella vocina che ti (mi) dice dentro che ti sei (mi sono) comportato da fesso e che sai (so) che ha ragione, la massima solidarietà a Tommaso e la speranza che possa tornare al più presto in sella alla sua splendida R.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •