tutti quelli cha fanno motociclismo cominciano dalla 125, poi 250 e poi qualcuno passa in motogp, superbike ecc, nessuno impara ad andare in moto con un 600 o un 1000
si volevo prendere un rgv x imparare, xò preferivo l'rs
xchè secondo te è più facile imparare con un 600 o un 1000??!!

ma azz qui stiamo parlando di veri motociclisti!!!
io nella mia umiltà di semplice viaggiatore(ve lo confermano i miei compagni di viaggio) ho imparato con un 600 E CHE SEICENTO e piano piano si va sempre più giù in curva, sempre più forte e sempre con più sicurezza...
ed è proprio ora che ci vado sicuro che rischio!!!
certo, è sempre una cosa buona iniziare da una moto più leggera e con meno cavalli... ma non è che tutti i cavalli escon fuori subito... se stai giù di giri vai tranquillo
se uno si può permettere più modelli di moto per imparare gradualmente forse è la miglior cosa, ma per chi ha il borsello sempre vuoto come me, meglio partire dal meglio che si può avere (certo un mille carenato forse è davvero troppo...)
Ultima modifica di B@Rz; 29/06/2007 alle 11:41

quello che hai detto è giusto e vale un po' x tutti, anch'io infatti ho fatto il tuo stesso ragionamento e alla fine ho abbandonato l'idea del 2 1/2 e ho preso un 600
comunque secondo me chi inizia con una moto grossa x quanto diventi bravo avrà sempre dei limiti, non acquisterà mai la sensibilità di chi ha fatto esperienza su moto più piccole
TCP Rider

eh si... direi che della categoria dei motociclisti da bar fanno parte anche quelli che stanno dalla mattina alla sera su questo forum....![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahhahahahahh

Attento, la SPEED è cattiva...........

se dobbiamo fare paragoni...
bhè... ho compiuto gli anni a novembre di quest'anno e in due mesi ho fatto 7000km col mio daytonuccio...
la settimana prima dell'esame di guida pratico (gennaio) ho messo il mio primo ginocchio a terra per la strada saline-volterra
qualche settimana dopo, in seguito a incessanti pressioni al mio papà, ho tolto i fermi...
col mio scooter runner 50 ho invece fatto 50000km in 4 estati dai 14 ai 18 anni... cavalletto finito sull'asfalto...
ma visto che sei il TCP Dream Team Rider...
IL MIO MASSIMO RISPETTO!!!
![]()
Ultima modifica di B@Rz; 29/06/2007 alle 15:29