Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 195

Discussione: Problemini con Iphone 5

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Dai post pubblicati, ritengo Pavi una persona intelligente che ha preferito rispondere con garbo, anziché, come qualcun'altro avrebbe fatto, rispondere di farsi i cazzi propri... del resto siamo in un forum... non si possono mettere in piazza i fatti propri e poi pretendere che ognuno si faccia i cazzi suoi... è un controsenso!

Ciao

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sono inorridito da tutto questo off topic....
    Il forum è grande, esistono tante altre interessanti sezioni
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Premessa: si fa per parlare.
    Io sono cresciuto senza ricevere dai miei genitori i vari commodore 64, amiga 500, gig nikko, mini auto elettriche... e successivamente da adulto l'automobile, la moto e chi più ne ha più ne metta, non perché i miei genitori non potevano permetterselo, ma perché ritenevano:
    1) che non fosse giusto spendere tanti soldi per certe cose se non necessarie;
    2) perché la felicità di un bambino, di un adolescente e di un uomo, non si pesa con i regali, ma con quello che si guadagna e si può lui stesso permettere (vuoi mettere come te la godi di più e gli dai il giusto peso e valore se la moto o quant'altro te la sei comprata coi soldi tuoi dopo sacrifici? a me fa così!);
    3) perché i loro risparmi poi mi sarebbero tornati con gli interessi quando ne avrei avuto veramente bisogno e sarei stato veramente felice come giustamente dici tu (casa);
    4) da adolescenti essere felici è un diritto, essere sguaiati no;
    5) da adolescenti si impara il senso civico, poi è troppo tardi, non te lo inculca più nessuno.

Ora, ognuno fa come vuole e la pensa come vuole, ci mancherebbe... dando il mio modesto parere, ai miei figli adolescenti un oggetto da 800 euro non glielo regalerei nemmeno se avessi soldi da buttare, perché per come sono cresciuto, lo ritengo poco formativo e addirittura diseducativo. Vuoi un cellulare, uno smartphone o qualsiasi altra cosa? Bene, te lo regalo, ma che abbia il giusto prezzo per l'età che hai! Se mio figlio non avesse la mia mentalità, poco importa, può lamentarsi da qui alla fine dei suoi giorni, il capriccio (perché di questo si tratterebbe), non glielo toglierei, come i miei capricci non sono stati sempre esauditi. Quando ciò avveniva ci restavo male, oggi ritengo che sia stato più che giusto e non ho rimpianti per la mia infanzia e adolescenza! Per questo sono migliore di altri? Forse no, ma oggi che c'è crisi, credo che riuscirei a barcamenarmi meglio io dei miei amici che a suo tempo vedevo come privilegiati!
    Ora è ovvio che

ma non credi che i vizi portino ad avere aspettative e pretese in futuro che non è detto poi che si possano concretizzare? Mi chiedo, un 14enne con l'iphone5, quando sarà 25-30enne, saprà sudare per ottenere un decente posto di lavoro, o penserà a imparare ad abbinare bene la cravatta alle scarpe perché così è più facile "arrivare"?
    Ripeto, tutto quello che ho scritto lo penso IO, è come vedo IO le cose ed è come farei IO, non pretendo di essere nel giusto nè di possedere la verità assoluta, ma la mia esperienza e ciò che ho visto guardando chi mi è passato davanti, mi porta a queste conclusioni.
    A te ne porta altre e giustamente così sia, ma ti consiglio di non sottovalutare certi aspetti, poi fa te.
    Tutto qua e senza offesa.

Ciao

Dai post pubblicati, ritengo Pavi una persona intelligente che ha preferito rispondere con garbo, anziché, come qualcun'altro avrebbe fatto, rispondere di farsi i cazzi propri... del resto siamo in un forum... non si possono mettere in piazza i fatti propri e poi pretendere che ognuno si faccia i cazzi suoi... è un controsenso!

Ciao
    lo so..non sono intelligente come Pavi..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Noooo quella di prima era spettacolare
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Jan
    furby e flower... secondo voi per ogni off si dovrebbe aprire una discussione a parte? Certo, così ci sarebbero miliardi di discussioni lunghe 3 messaggi, molto utili e poco dispersive, vero? Oltretutto non è detto che raggiungano coloro a cui si voleva rispondere originariamente... per fortuna ci sono moderatori che hanno buon senso.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    lo so..non sono intelligente come Pavi..
    si capisce dal tuo avatar...

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Noooo quella di prima era spettacolare
    si lo so...ma non ho voglia di incazzarmi

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    @PAVI che tipo di tariffa hai?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    I miei 4 ad esempio.............leggi anche il resto
    Winter, ecco le motivazioni dei tuoi ultimi 2 cartellini gialli:

quà te lo mettono in culo senza spiegazioni e l'unica cosa che ti dice lo staff è che se non ti và bene te ne puoi pure andare,quello che scrivi è sacrosanto,il forum siamo noi utenti e non lo staff di stà phava
    La prossima volta vattene a fare in culo,tu e quella merda di squadra per cui tifi.
    Entrambi meritatissimi direi, e sfido chiunque a dire il contrario...

Moto
    Marco...visto che che ci si possono fare i cazzi degli altri...e poi torno a farmi i miei..se conosci la persona che ha scritto ste cose secondo me il giallo non lo dai..ma è un "secondo me"..se dopo aver scritto phava ci fosse stata una faccina secondo me il giallo non lo si dava..
    quanto ai thread di calcio, se te li leggi tutti, verdrai che un certo gergo è normale amministrazione..

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    Marco...visto che che ci si possono fare i cazzi degli altri...e poi torno a farmi i miei..se conosci la persona che ha scritto ste cose secondo me il giallo non lo dai..ma è un "secondo me"..se dopo aver scritto phava ci fosse stata una faccina secondo me il giallo non lo si dava..
    quanto ai thread di calcio, se te li leggi tutti, verdrai che un certo gergo è normale amministrazione..
    Bruno, quindi dovremmo applicare il regolamento tenendo conto di chi dice cosa o di quello che viene scritto?

Io credo che per essere pià imparziali vada solo tenuto conto di cosa viene scritto, altrimenti verremmo accusati (giustamente) di usare due pesi e due misure, non credi?

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •