ma quando tutto andava bene...
si mi ricordo che giungeva sulla pista, il sabato, dopo svariate prove, il camion magico della Michelin che costruiva gli pneumatici, solo per qualcuno...
allora tutto andava bene, via si partiva, c'erano moolte gare noiose perché la superiorità pilota-macchina era schicciante, nulla da dire.
adesso che sta storia non c'è più sono partite le lamentele...di un unico pilotasi vabbé è il dr.rossi e allora, ma è uno, uno solo e gli altri gommati Michelin che dovrebbero dire che non hanno mai avuto tutta questa attenzione?
la ruota gira a volte a favore a volte no, sta botta la ruota gira per la ducati e stoner, poi chissà.
poi ste storie su stoner, dai basta, basta rosicare, vediamo le cose come stanno da inizio campionato, che poi mancano ancora uno sfascio di gare alla sua fine, al momento la miogliore accoppiata è quella ducati-stoner e basta.
qualcuno ha scritto """la biaggite""", ma non è così, così come al romano le cose andavano storte, a volte anche per colpa sua, così, oggi, nella stessa posizione c'è valentino, che comunque non è il padreterno.
poi ultimo msg per il pluricampione Agostini anche lui plurischierato, esageratamente, che a fine gara sul italia1, per forza dove altrimenti, ha parlato "a membro di cane" della schiacciante superiorità della rossa e dei pneumatici, ma daiiiiii, un pò di sportività no, riconsocere qualche merito no ?