Pare che gli attacchi per la Tigrotta saranno tra i primi ad uscire!
Mi piacciono moltissimo queste valigie e aspetto il prezzo per vedere se dovrò rimpiangere di aver comprato lo moto usata già con le laterali originali!!!
Pare che gli attacchi per la Tigrotta saranno tra i primi ad uscire!
Mi piacciono moltissimo queste valigie e aspetto il prezzo per vedere se dovrò rimpiangere di aver comprato lo moto usata già con le laterali originali!!!

Aspetto che escano le staffe e di vedere le prime foto delle nostre tigrotte con le valigie montate poi valuto.
Altrimenti vado sulle trekken in plastica.
Ciaoo
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -

qualcuno le ha montate?
il telaietto è uscito:
Givi Telai Per Trekker Outback Triumph Tiger 800/800xc | MotoStorm
il kit completo viene a costare circa come le originali...
l'impatto estetico sarei curioso di vederlo ma dev'essere a livello di Zega pro
a

Uff nel sito GIVI ancora non fa vedere nullasto aspettando con ansia il paracoppa e il nuovo paramotore
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Molto belle le trekker outback, sarei orientato ad acquistarne 2 da 37 litri...quanto sporgeranno....mah c'e' qualcuno che cconosce questo dato?
P.S.: un rivenditore givi mi farebbe 630 euro per il kit 2 valigie da 37 con telaio.

Ultima modifica di Frenc; 11/06/2013 alle 20:52

thanks
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
davidstuka dove sei che ti fanno quel prezzo.
Io avevo fatto due conti da indiscrezioni sul prezzo ma la spesa era supriore.