Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: GAY STREET....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    l'omosessualita' anche nel mondo animale siano primati, siano mammiferi, come per gli uomini non e' finalizzata alla riproduzione, fa parte delle strategie di relazione dei componenti del gruppo o del branco, l'eros non e' solo nostro appannaggio, e' ugualmente vissuto sia dagli animali domestici che ovviamente data la intrinseca liberta' specialmente tra i selvatici.
    Sta di fatto che gli animali possono avere comportamenti sessuali, ma non esclusivamente omosessuali, altrimenti la razza si esitngue, come natura insegna. Lasciando perdere i bisessuali, l'omosessuale invece non credo,penso ,che sarebbe disposto ad avere un rapporto etero, magari per avere un successore.
    Black, non voglio fare una polemica infinita, il mio pensiero è solamente che l'omosessuale non deve essere discriminato, ma nemmeno paragonato al comportamento naturale atto al fabbisogno di procreazione della specie.
    Voglio vedere quanti padri alla fine sarebbero contenti, o comunque disinteressati,se il loro figlio fosse gay.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che gli animali possono avere comportamenti sessuali, ma non esclusivamente omosessuali, altrimenti la razza si esitngue, come natura insegna. Lasciando perdere i bisessuali, l'omosessuale invece non credo,penso ,che sarebbe disposto ad avere un rapporto etero, magari per avere un successore.
    Black, non voglio fare una polemica infinita, il mio pensiero è solamente che l'omosessuale non deve essere discriminato, ma nemmeno paragonato al comportamento naturale atto al fabbisogno di procreazione della specie.
    Voglio vedere quanti padri alla fine sarebbero contenti, o comunque disinteressati,se il loro figlio fosse gay.
    si trattasse di sterile polemica avrei gia' chiuso giuva!
    ne parliamo per confrontarci credo, come spero che dalle relazioni tra persone si possa capire dell'altro, oltre quello che pensiamo di conoscere, per questo mi permetto di utilizzare una visione differente, per avere piu' punti di vista e comprendere quello che mi circonda,
    cmq tra gli animali questi sono comportamenti transitori
    si manifestano in alcuni momenti della crescita, come possono essere legati a fenomeni di sovrapopolazione, sia della specie stessa come per assurdo, si tratti di predatori,
    di scarsita' delle specie loro abituale dispensa alimentare,
    come a volte servono a stabilire le gerarchie di comando,
    raramente sono definitive e se lo sono, avviene soltanto tra i primati,
    per gli esseri umani omosessualita' non e' rifiuto della famiglia, certamente e' un'enorme difficolta' costruirla,
    ma il desiderio di gravidanza tra le donne e' pari ed uguale
    alle madri sposate ad uomini, e non di rado accettano rapporti etero, per loro e' sicuramente piu' facile, per realizzare il desiderio di maternita', per un uomo gay questo e' terribilmente difficile, ma valuta quanti padri si sono scoperti omosessuali dopo aver normalmente messo al mondo figli con donne