mettili nelle slot, è la fine che si meritano (che ti meriti)![]()
mettili nelle slot, è la fine che si meritano (che ti meriti)![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Do 50euri a chi riesce a stare più di 30minuti in una stanza chiusa con lupoalberto e angepippik
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
un motivo valido per lasciare l'italia![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
ti disturba il termine fattone
informati per quanto tempo il TCH è riscontrabile nelle urine
magari mentalmente sei ok ma se individuano tracce in seguito ad un incidente sei fottuto a vita
non ti disturba la possibilità di perdere la patente
non ti disturba la possibilità di venire schedato
non ti disturba la possibilità di finire in galera
trovo stupido riconoscere nel rincoglionimento uno sballo - parere personale
abituè della canna particolarmente brillanti non ne ho mai conosciuti - esperienza personale
con i 50 euro ci fai quello che ti pare , ma se ti beccano a comprare o consumare fumo finisci in questura e non sono più solo cazzi tuoi
ma tu lo fai con moderazione, questo ti scagionerà da ogni accusa
tipico dei fattoni tirare in ballo l'alcool, tirate in ballo il codice penale
la cannabis è una droga l'alcool no
è consentito bersi una bottiglia intera se non ci si mette alla guida o non si comincia a diventare molesti
ergo in casa tua puoi fare l'alcolizzato ma non il fattone
se li dai a ljajic prolunghi la sua permanenza in viola di un'ora
Ultima modifica di manu for rent; 05/08/2013 alle 18:03
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆