io non le ho mai provate ...ma quando feci fare le sospensioni, il sospensionista ( che non era uno di primo pelo o improvvisato) mi chiese espressamente che tipo di gomme usavo e se usavo Dunlop per farmi la taratura adeguata . Se poi ci mettiamo che ne sento e visti molti che strappano il posteriore , da profano, ne deduco che siano gomme "sensibili" ad una taratura e pressione con un range limitato.... Per il discorso termo la casa lo consiglia per avere una resa chilometrica e prestazionale costante e superiore...
![]()

..... vero solo che son dure,per il resto per fare strada e pista sono il max.
... Per il discorso termo la casa lo consiglia per avere una resa chilometrica e prestazionale costante e superiore...
...ho letto diversi interventi a sfavore..."scivolano" (cazzo hai la pressione 2,9 post e 2,5 ant ci credo che scivolano, fai attenzione che ti scivola pure dal cavalletto), non si scaldano (ovvio che se le usi il 14 Gennaio e parti da casa con il polso girato ti trovano nell'orto del vicino insieme ai cavoli) si consumano in fretta ( ma va?) ecc ecc... boh io onestamente usate con un po di accortezza non ho avuto grossi problemi. Mi piange il cuore a sapere che smetteranno di farle...questo si che sarà un dispiacere...