Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 236

Discussione: Alternativa ai D211 GP RACER E

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    le gpracer sono sempre state gommacce, non molto performanti, sensibili alle temperature, durano meno delle gp, strappano facilmente insomma gran rotture per pochi risultati.
    le 212 UK sono state un passo indietro rispetto alle 211GP UK sinceramente non mi aspetto molto dalle 212 FR.

detto questo ci sono ottime alternative, in casa Pirelli stanno lavorando benissimo, Continetal funzionano, Michelin abbastanza insomma non bisogna disperarsi.
    mi sbaglio Mauro o si stà invertendo un pochino la tecnica tra pirelli e dunlop , tipo pirelli sta indurendo le carcasse e dunlop le stà facendo un poco più cedevoli, almeno a sentirle "a mano" , vedevo solo la differenza tra il 212, un 211 e uno sportsmart , il 212 è piuttosto morbido , cosa che pirelli anche sugli sp v2 hanno irrobustito non poco rispetto alle precedenti sempre a mano eh...solo che un durano mai na mazza le pirelli....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Rijeka solo Dunolp e solo morbide.

@Roby non ti so dire, io continuo a usare i kr che rispetto al resto del mondo sono di marmo in quanto a carcassa, sicuramente dalle pressioni di cui si parla in Pirelli c'è una carcassa più sostenuta e da quel che si sente dire hanno guadagnato molto in costanza di rendimento, su altre gomme non so dirti un gran che. le 212 ad esempio non c'è uno che ne parli bene in confronto alle eccezzionali 211gp.
    solita mazzata sui piedi di Dunlop....

l'outsider? Mitas Force Sport che in pratica sono le vecchie qualifer RR provare per credere.

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Visto che si parla di Continental, chi mi spiega che differenza c'è tra le RA Competition Endurance e le Street?
    Io monterei le GP 211 Racer ma ho il problema dell'omologazione del posteriore perché quei geni della Honda hanno pensato bene di riportare a libretto il solo 190/50 e non il 55!
    Stavo addirittura pensando di montare la GP all'anteriore e una Sportsmart (eventualmente II) al posteriore, ma la soluzione non mi ispira un granché, per cui, se trovassi un'alternativa "a misura" alle GP, sarei contento!
    Ultima modifica di Schultz; 08/11/2013 alle 07:22

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Visto che si parla di Continental, chi mi spiega che differenza c'è tra le RA Competition Endurance e le Street?
    Io monterei le GP 211 Racer ma ho il problema dell'omologazione del posteriore perché quei geni della Honda hanno pensato bene di riportare a libretto il solo 190/50 e non il 55!
    Stavo addirittura pensando di montare la GP all'anteriore e una Sportsmart (eventualmente II) al posteriore, ma la soluzione non mi ispira un granché, per cui, se trovassi un'alternativa "a misura" alle GP, sarei contento!
    Soluzione ibrida dunlop funziona benissimo.
    Continuo a non cpaire perchè i jap insistano con quelle misure del posteriore,senza consentire una seconda omologazione....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Fireblade 2013
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Soluzione ibrida dunlop funziona benissimo.
    Continuo a non cpaire perchè i jap insistano con quelle misure del posteriore,senza consentire una seconda omologazione....
    Grazie Leo. Onestamente non lo capisco nemmeno io! Tra l'altro almeno fosse omologata la 55, avrei molte menate in meno! Stavo addirittura pensando di fregarmente (come fanno in tanti con la Blade che montano le GP), ma col culo che ho, al primo controllo, mi vanno a verificare la misura...
    Pensa che, quando hanno presentato la Fireblade 2012 a Portimao, Honda ha fatto provare le moto con le 55...
    Sulle Continental mi sai dire qualcosa?
    Ultima modifica di Schultz; 08/11/2013 alle 08:12

Moto
    speed neolitictriple 955
    Grazie Leo. Onestamente non lo capisco nemmeno io! Tra l'altro almeno fosse omologata la 55, avrei molte menate in meno!
    Pensa che, quando hanno presentato la Fireblade 2012 a Portimao, Honda ha fatto provare le moto con le 55...
    Sulle Continental mi sai dire qualcosa?
    Non posso parlare delle conti perchè non le ho mai montate;cmq ho avuto la gp racer ant con la sport smart post e va benissimo;il limite è solo la post,quando ti metti a tirare con il caldo estivo.Nulla id preoccupante,solo qualche piccola perdita d'aderenza.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Fireblade 2013
    L'ibrido l'hai avuto sull'Apriliona o sulla Tiger?
    Non sono una gran manetta, ma la moto ne ha da buttare giù per cui volevo capire se, anche sul CBR, le perdite di aderenza di cui parli sarebbero accettabili...

Moto
    speed neolitictriple 955
    L'ibrido l'hai avuto sull'Apriliona o sulla Tiger?
    Non sono una gran manetta, ma la moto ne ha da buttare giù per cui volevo capire se, anche sul CBR, le perdite di aderenza di cui parli sarebbero accettabili...
    Tuono
    L'aprilia divora il posteriore ed ho provato a vedere se si risparmiava;putroppo ho diminuito di molto i km annui(dai 12000 con tiger ai 7000 con la tuono,per motivi familiari e di tempo),perciò posso permettermi di montare racer ant/post da aprile ad ottobre,così ci faccio anche le pistate,senza fare troppi cambi.

Moto
    Fireblade 2013

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Provate piu volte l'accoppiata sport smart gp racer io che vado piano nessuna perdita di aderenza...

Pagina 6 di 24 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •