per Ozama
ti allego lo schema dei faretti givi..
mi dici dove devo collegare sti fili?(non sono molto ferrato in materia elettrica
)
devo per forza collegarmi alla batteria ?
ciao Igor
GIVI.jpg
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)

Vai al post 20 Igor e comprati un testeranche io lo sto studiando da un pò... devo imparare ad usare il tester però
e magari comprare i faretti
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Io rimango perplesso quando si parla dei collegamenti, ma dobbiamo cercare spinotti singoli da attaccare in corrispondenza dei fili desiderati o dobbiamo proprio tagliare-collegare-nastrare?Su due piedi quello spinotto originale tanto mica ci serve se vogliamo mettere tutto sottochiave....![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

I miei sono collegati alla batteria ed in più sono sotto chiave.
Fatto dal meccanico in occasione del montaggio delle manopole riscaldate.
La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
ma dai momenti che tolgono il respiro.
http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

Eh si, è l' unico liberopoi dalle descrizioni è proprio quello! I colori che citava Ozy ci sono?