Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: Aprilia tuono V4 R

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Guarda l'unico TC che forse anche in codizioni di fondo sporco puo evitare un hig side credo sia quello delal tuono v4.

    Gli altri a mio parere riducono le perdite di aderenza, ma ho i miei dubbi che in caso di brecciolino e apertura repentina annullino del tutto la perdita del posteriore.

    Poi al momento l unico TC adattativo è l'aprilia ( e quello della HP4 e panigale superleggera) gli altri si basano su algoritmi FISSI che vuol dire che se cambi penumatico e quidi il diametro di rotolamento l'intervento non è piu calibrato correttamente, ergo paghi per una cosa che poi o ti vincola ad un penumatico a vita oppure lavora non perfettamente.
    Buono a sapersi.
    Comunque tutto questo pregiudizio sull'elettronica non lo capisco ...(tranne considerazioni tecniche come questa citata sopra )


    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di 2speed3; 28/11/2013 alle 10:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •