Hanno fatto bene, che si sparga la voce fra Albanesi, Moldavi e Marocchini, così vanno da un'altra a delinquere! Oramai mi quasi schifo girare per le nostre belle città in mezzo a questa gente, ho un senso di vomito.
Hanno fatto bene, che si sparga la voce fra Albanesi, Moldavi e Marocchini, così vanno da un'altra a delinquere! Oramai mi quasi schifo girare per le nostre belle città in mezzo a questa gente, ho un senso di vomito.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

perché invece credi che facendoci giustizia privata potremmo avere delle chances? .... non faremmo nient'altro che peggiorare la situazione, se ora non tutti i ladri arrivano armati stai sicuro che anche loro si organizzeranno per i prossimi furti .... allora si che ci sarà da divertirsi, e non saremmo sicuramente noi a ridere ....
illusione .....

se fossero entrati in casa tua in piena notte e dopo aver sedato te e la tua famiglia avessero fatto il loro comodo (di qualsiasi tipo) volevo vedere se eri dello stesso parere...
...a qualcuno di mia conoscenza è capitato di trovarli in casa...armati...e solo per una serie di coincidenze fortunate non beccarsi una coltellata o una pallottola in fronte...

GUARDA CHE SONO GIA' ORGANIZZATISSIMI!!!
per questa feccia , venire nelle nostre borgate a far quel che fanno e' una passeggiata.
non passa giorno che non compiano omicidi efferati spesso ai danni di persone deboli.
sono vigliacchi oltre che delinquenti.
ieri un povero commesso a preso una pallottola dall'ennesimo rapinatore.
quanto credi che fara' notizia??
saranno presi provvedimenti per evitare che si ripeta?
certo che no.
le risorse vanno lapidate per dare scorte a centinaia di caxxoni deputati-deputate e affini che mandano le famigliole a fare shopping con auto blu e scorte.
poi , interi paesi sono come degli ovili assediati dai lupi.
prossime elezioni ti assicuro , avra' il mio voto chi si prende sul serio l'impegno di dare un giro di vite a tutto sto buonismo lassismo...
invece parlano di cambiare la Bossi-Fini...
e' la fine.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Giusto!, hai proprio ragione a dire che spaventa sapere che certe persone hanno diritto al voto......
Spaventano meno i soldi delle loro tasse quando arrivano nelle casse dello stato (ma pagassero e se ne stessero un po' zitti, 'sti rompicoglioni... Sempre dietro a lamentarsi di tutto....)

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

capisco tutta la collera di chi viene derubato e malmenato da questi delinquenti, capisco che si possa reagire e compiere anche gesti irresponsabili davanti al pericolo dentro la propria casa durante una rapina o per strada durante un'aggressione .... ma ciò che non concepisco è questa caccia all'uomo fatta a distanza di ore dall'accaduto .....

infatti il punto è proprio questo...un conto è sentirne parlare un conto è averlo vissuto...quando uno o più ladri ti entrano in casa (magari armati) non è solo una mera violazione della tua proprietà (che già sarebbe una cosa inaudita)...non è solo un furto di tuoi beni (idem come prima) ma è soprattutto la violazione della tua tranquillità e di quella della tua famiglia nel posto che hai di più sicuro protettivo e personale...

l'unico neo nel farsi giustizia da soli è che poi ne paghi le conseguenze .......
se lo stato funzionasse a dovere (leggi ,fdo ecc) non ci sarebbe bisogno di farsi giustizia da soli .
Andate a spiegare il vostro buonismo a chi ha subito un furto e ancor di più a chi si è trovato un famigliare ucciso !!!
razzisti ti ci fan diventare ,non è colpa mia se il 90% dei reati è fatto da stranieri ....
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html