Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: Triumph firenze

TCP Rider L'avatar di dinoroar
    Moto
    Bonneville Crystal White
    Per "famiglie" intendo i due concessionari più grandi che hanno conquistato l'area fiorentina.
    Honda Stadio/via Senese e Fani Yamaha zona Baccio da Montelupo.
    Ormai sono dei supermercati delle due ruote dove, almeno nel mio caso, gentilezza e disponibilità ce n'è pochina.
    Le moto le provi il 30 di febbraio dalle 23:00 alle 24:00 ... forse, le valutazioni sono ridicole e non ti sognare di "passare di li" per un rapidissino intervento.
    Fai il tuo bel check d'ingresso dove scatta il tassametro ...

Ma il fatto è un altro, almeno per quel che mi riguarda.
    Se l'intervento in garanzia deve essere effettuato da una officina autorizzata, nel malaugurato caso che in Firenze non ci fosse più la presenza Triumph, passerò ad altra marca.
    E' impensabile portare la moto, che uso tuttigiornidellannoconqualunquetempo, fuori Comune e prendere ferie per poi ri-prendere ferie per andare a ri-prenderla.
    L'amore è cieco ma non idiota.
    "... l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare ... "

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Io con Fani ho avuto una pessima impressione con la mia Brutale in garanzia. Confermo l'idea di un supermercato della moto senza particolare conoscenza di un marchio, nel mio caso Mv.
    Peccato.... mi volevo ricomprare una Street.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    secondo me vi state facendo troppe pippe mentali......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da dinoroar Visualizza Messaggio
    Per "famiglie" intendo i due concessionari più grandi che hanno conquistato l'area fiorentina.
    Honda Stadio/via Senese e Fani Yamaha zona Baccio da Montelupo.
    Ormai sono dei supermercati delle due ruote dove, almeno nel mio caso, gentilezza e disponibilità ce n'è pochina.
    Le moto le provi il 30 di febbraio dalle 23:00 alle 24:00 ... forse, le valutazioni sono ridicole e non ti sognare di "passare di li" per un rapidissino intervento.
    Fai il tuo bel check d'ingresso dove scatta il tassametro ...

Ma il fatto è un altro, almeno per quel che mi riguarda.
    Se l'intervento in garanzia deve essere effettuato da una officina autorizzata, nel malaugurato caso che in Firenze non ci fosse più la presenza Triumph, passerò ad altra marca.
    E' impensabile portare la moto, che uso tuttigiornidellannoconqualunquetempo, fuori Comune e prendere ferie per poi ri-prendere ferie per andare a ri-prenderla.
    L'amore è cieco ma non idiota.
    Sono d'accordissimo con te! Io con vittorio mi ero trovato molto bene... poi però si è sciupato quando ci sono stati dei piccoli problemi, non interessandosi per niente a risolverli, senza contare i costi dei tagliandi "davvero esosi". .

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    certochè conce Triumph se ne trova a cappellate in Toscana..............
    azz addirittura...così tanti!!??

qui c'è solo Faieta in abruzzo...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    chissà se i supermercati queste cosine qui le sanno fare

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    penso proprio di no!
    ma la morale non cambia... se molti fiorentini sono andati a comprare a Lucca un motivo ci sara?

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Io con Fani ho avuto a che fare hai tempi Yamaha e devo dire che non ho mai avuto problemi , conosco un paio di ragazzi in officina e sui motori le mani le sanno mettere bene , adesso che ha un multimarca non saprei sicuramente non è' come il meccanico che ti fa'guardare mentre smonta la moto però le cose che si devono fare le fanno , non ti ridanno la moto con l' olio vecchio .
    Comunque a Olivi se gli porti una Triumph non gli fa' schifo con quello che si fa' pagare ...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Io con Fani ho avuto a che fare hai tempi Yamaha e devo dire che non ho mai avuto problemi , conosco un paio di ragazzi in officina e sui motori le mani le sanno mettere bene , adesso che ha un multimarca non saprei sicuramente non è' come il meccanico che ti fa'guardare mentre smonta la moto però le cose che si devono fare le fanno , non ti ridanno la moto con l' olio vecchio .
    Comunque a Olivi se gli porti una Triumph non gli fa' schifo con quello che si fa' pagare ...
    Io da fani non metto più piede.
    Ci ho comprato l'atlantic 500 nel 2005,mi presento nel 2006 e chiedo dell'fz1 1000;mi hanno risposto che "quello"(scooter)non lo ritiravano neanche per 2 moto....non ha neanche provato a farmi un prezzo.
    In più al momento di vendermi l'atlantic non mi ha fatto menzione che 1 mese dopo usciva la versione e3 ad iniezione.
    Leonardo Pini Prato
    Ultima modifica di leo; 29/12/2013 alle 10:45
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Sono andato da Fani a vedere una caponord aziendale e ho chiesto di provarla... Mi ha risposto che la potevo provare solo dopo averla acquistata.... Mah

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •