Leo non fare il furbo uso uno smart che mi corregge in automatico i miei post.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Leo non fare il furbo uso uno smart che mi corregge in automatico i miei post.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

chiaro, è tutto soggettivo...io sto bene attento alle sue newsletter e spesso trovo ciò che fa al caso mio...come un bel treno di continental sportattack 2 a 180€ +s.s. ...un bel bonifico on line e dopo 3 giorni sono dal gommista sotto casa con i cerchi alla mano, mezzoretta di chiacchere e torno a casa felice con i cerchi gommati con 220 €
....contando che il gommarolo vicino a casa non tratta un gran che di gomme per la moto (manco ha l'attrezzatura per cambiarle portandogli la moto) e devo fare una decina di km per beccare quello più vicino...che meno di 280/300 € non mi chiede
Ultima modifica di Ary675; 28/01/2014 alle 15:12
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Leo ci fai o ci sei?
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Ma è una risposta seria o stai scherzando?
Idem con patate.
La tua domanda è assolutamente lecita e logica.
Non vedo perche' dovremmo chiudere.
Come infondata? Ma hai letto bene cos'ha scritto?
Ci sono 20 euro in piu' che non tornano, ti sembra infondata?
Se ti avanzano dei mazzi da 20 euro a cui non dai peso mandameli, ti mando il mio indirizzo in privato![]()
Ultima modifica di Filomao; 28/01/2014 alle 15:59 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.