Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 80

Discussione: ESERCITO E FORZE ARMATE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    salve ragazzi, non mi sarei mai aspettato di trovare una discussione del genere, io sono un militare in servizio e non dileva, vi dico che l'abolizione della leva è una santa cosa perchè sta portando l'esercito non più gestito da un gruppo di ragazzini senza voglia ma da piccoli professionisti che lo fanno per scelta, certo siamo molto lontani all'esercito americano,ma anche li i problemi e gli inganni sono tanti, se pensiamo che hanno reclutato veramente cani e porci per portarli in guerra a morire promettendogli la luna, e approfittanto del loro basso ceto sociale, anche li ci sarebbe da ridire, molto, comunque concludo dicendo che lìesercito è una bella istituzione e va onoratama sicuramente da chi ne ha voglia e consapevolezza di farlo.
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da andrea35 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, non mi sarei mai aspettato di trovare una discussione del genere, io sono un militare in servizio e non dileva, vi dico che l'abolizione della leva è una santa cosa perchè sta portando l'esercito non più gestito da un gruppo di ragazzini senza voglia ma da piccoli professionisti che lo fanno per scelta, certo siamo molto lontani all'esercito americano,ma anche li i problemi e gli inganni sono tanti, se pensiamo che hanno reclutato veramente cani e porci per portarli in guerra a morire promettendogli la luna, e approfittanto del loro basso ceto sociale, anche li ci sarebbe da ridire, molto, comunque concludo dicendo che lìesercito è una bella istituzione e va onoratama sicuramente da chi ne ha voglia e consapevolezza di farlo.
    Ti straquoto in toto!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ti straquoto in toto!!!
    a si viri ca ni capemu a voluuuu

Citazione Originariamente Scritto da Pierc Visualizza Messaggio
    purtroppo mio caro gli americano non andranno mai via dall'italia ( ne da vicenza ) abbiamo troppi debiti con l'america e troppi accordi segreti e non ..
    tutto vero, e vi assicura che si sente veramente questa pressione

Citazione Originariamente Scritto da black bomber Visualizza Messaggio
    sono favorevole ad un esercito moderno, ben equipaggiato, con uomini e donne ben addestrati, motivati economicamente, e sul piano della crescita personale, un esercito nazionale ma inquadrato in uno scenario europeo o continentale, un esercito che sia orientato come nell'evoluzione corrente a compiti di peace keeping, sotto evidentemente l'egida dell'onu rendendo infine questo organo veramente funzionale al terzo millennio,
    sono contrario all'esercito di leva, perche' esso oggi dimostrerebbe nuovamente tutti i limiti di uno strumento vuoto di contenuti, con alti costi,
    e nessun vantaggio, ne per chi obbligatoriamente viene arruolato, senza alcuna valida motivazione personale, ne per chi per scelta e per carriera, deve gestire migliaia di persone, che tirano a campare cercando di evitare
    qualsiasi impegno,
    credo pero' sia opportuno, la dove si scegliesse di non arruolarsi, prevedere in alternativa per ragazzi e ragazze un adeguato periodo di servizio civile,
    da espletare nelle modalita' necessarie al paese, per rafforzare ed valorizzare
    sigificativamente la coscienza che ciascuno deve avere per la propria nazione
    e le sue necessita' ed emergenze siano sociali, siano di salvaguardia del territorio
    mamma mia se ti canditi ti voto immediatamente... molto ma molto costruttivo e pieno di ideali il tuo intervento ma purtroppo i cittadini comuni mortali non contano nulla, sono i nostri politici, che vittime e complici del sistema internazionale, oserei aggiungere americano, decidono sul destino di un paese intero, e ti assicuro che non cambierà mai.
    Ultima modifica di Andrea35; 31/08/2007 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
    Visita il Blog S.C.T.

TCP Rider L'avatar di david81
    Moto
    StreetTina Black!!!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ti straquoto in toto!!!

Che bella sta discussione e ottimo il messaggio di ett69 mi ha fatto molto piacere perche io dopo la leva nei carabinieri ci sono pure rimasto, ed è grazie alle persone come lui che ho fatto questa scelta e ne sono fiero. Sicuramente hanno fatto bene a sospendere la leva, pero sono certo che a tanti ragazzi un'esperienza dura e dispendiosa avrebbe fatto solo maturare e crescere. Un saluto e un lamps a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider
    Moto
    speed 06
    Citazione Originariamente Scritto da andrea35 Visualizza Messaggio
    Fa piacere leggere certe cose...ti straquoto e sono contento che gente cosi faccia parte del nostro esercito.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jello79 Visualizza Messaggio
    Fa piacere leggere certe cose...ti straquoto e sono contento che gente cosi faccia parte del nostro esercito.
    grazie mille, io sono contento che grazie a questo forum sto conoscendo persone molto valide e simpatiche e spero presto di riuscira a fare tante attività anche con voi visto che organizzo molto
    Visita il Blog S.C.T.