Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: faretti supplementari

TCP Rider L'avatar di UomoBasilico
    Moto
    Tiger 800 XC
    Quindi riassumendo... i migliori come spesa/resa quali sono? Lasciando perdere gia a priori gli originali visto il prezzo..
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Allora, ieri ho fatto il 1° tagliando alla moto al prezzo del 2012 ovvero 135 euro e montaggio faretti originali a led, acquistati insieme alla moto a metà aprile, faretti costo 420.00 euro, montaggio gratis da parte del concessionario di Lucca ( Ferbike) Stefano un signore, grande meccanico Massimo che si è fatto una sudata per montare sti benedetti faretti perchè tutti i cavi sono sotto il serbatoio, quindi smontare tutto, fianchetti, becco, serbatoio con cavi benzina, montare faretti, passare i cavi e rimontare il tutto, manodopera 0 euro!! esteticamente sono favolosi, utili ancora non so, appena usati di sera vi informo, unico neo a mio parere i faretti a led sono a luce bianca e le luci della moto sono a luce gialla !! ciao a presto !!

A proposito sapete se è vero che il led interno delle lampade non si puo sostituire !??????
    Ultima modifica di lomack62; 10/05/2014 alle 10:44 Motivo: Unione Post Automatica
    sempre in viaggio

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Be, il LED di quella potenza potrebbe costare il 90% del costo dell'intero faretto.. Sono piuttosto costosi ancora. Quindi è probabile, visto che hanno durate di migliaia di ore, che non sia prevista una sostituzione del singolo elemento semiconduttore.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Be, il LED di quella potenza potrebbe costare il 90% del costo dell'intero faretto.. Sono piuttosto costosi ancora. Quindi è probabile, visto che hanno durate di migliaia di ore, che non sia prevista una sostituzione del singolo elemento semiconduttore.
    Ciao!
    effettivamente a pensarci bene ..........................!!
    sempre in viaggio

TCP Rider L'avatar di CostaF
    Moto
    Tiger 800 XC Orange
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    .... del concessionario di Lucca ( Ferbike) Stefano un signore, ....
    Concordo in pieno, la fiducia nella persona mi hanno convinto a comprare la Tiger e non altre.
    _________________________________________________________________________________

Le informazioni e gli accessori che ho sperimentato direttamente sulla Tiger 800 XC
    http://tt800xc.blogspot.com/

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Ecco l'effetto che fa la mia con i faretti montati !! non sono troppo entusiasta della doppia colorazione dei faretti e del faro !!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    sempre in viaggio

Moto
    Tiger 800 XC
    @lomack62 se non ti piacciono li compro volentieri io Su strada come è la visibilità con quelli?
    P.s
    Grazie ancora per il cupolino,tutto perfetto!
    Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    @lomack62 se non ti piacciono li compro volentieri io Su strada come è la visibilità con quelli?
    P.s
    Grazie ancora per il cupolino, tutto perfetto!
    Grazie sono contento che ti piaccia, per i faretti di sera sono strepitosi, aumentano la visibilità del 50%, veramente molto utili, il neo è che sono a led, ma ora provo a cambiare la lampadina H4 del faro con quella a luce bianca Philips !!
    sempre in viaggio

Moto
    Tiger 800 XC
    Puoi mettere una foto di come si vede di sera? giusto per avere un'idea
    Io le ho montate,mi sono trovato benissimo..qua vedi la differenza http://imageshack.com/a/img802/4237/g58r.jpg

Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da UomoBasilico Visualizza Messaggio
    Puoi mettere una foto di come si vede di sera? giusto per avere un'idea
    Io le ho montate,mi sono trovato benissimo..qua vedi la differenza http://imageshack.com/a/img802/4237/g58r.jpg
    Mi confermi che hai montato le h4 Philips a luce bianca!?? se si, hai trovato difficoltà per montarle, devo chiedere in particolare le Philips o basta un h4 a luce bianca qualsiasi !? !
    sempre in viaggio

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •