secondo me voi due "evincete" quello che volete evincere.
ma che cosa deve ancora dimostrare stò ragazzo?? ditelo che vi stà sul cazzo e finiamola qui, non ha senso parlare di "evincere" minchiate da cose che uno dice, e se c'è qualcuno che ha SEMPRE parlato chiaro è stato Rossi. mai un "dico-nondico", sempre chiaro e schietto.
ma dove avete letto - anzi, sentito - le minchiate che riportate? scusate, ma non so voi, ma io sono un pò stufo di sentire cose che NESSUNO ha detto, ma frutto della ricoloritura di giornalisti che dovrebbe scrivere per Chi o Visto.. eddai, un pò di serietà.
Rossi - e non SOLO Rossi ma TUTTA l'associazione piloti - ha chiesto che venga MODIFICATO IL REGOLAMENTO delle gomme, voluto da Michelin, perchè è stato introdotto troppo presto, in un campionato in cui viene introdotto una cilindrata nuova inserire un contigentamento di gomme equivale a mettere la pelle dei piloti a rischio. e questo se non lo avete "evinto" da qualche parte lo potete sentire dalle registrazioni del dopo-gara di ... CAPIROSSI. già, di uno che ha le Bridgestone sotto il culo e che le avrà anche l'anno prossimo in Suzuki.
Poi certo, se uno ti stà sul cazzo allora facile dargli addosso. Bah, un conto è lo sfottò, che è sacrosanto specie nei confronti di quei motociclisti dell'ultima ora che quando Rossi non è in gara cambiano canale, un conto mettere in bocca a uno cose che non solo non ha MAI detto, ma nemmeno pensato.
Riguardo al ridimensionamento elettronica, anche questa chiesta dall'associazione piloti e NON da Rossi (mi chiedo, ma che giornali leggete??), è una cosa abbastanza normale, perchè toglie "spazio" ai Piloti. Ma siccome non è un campionato Piloti ma la MotoGP magari qui ci sarebbe da discutere, infatti io non sono totalmente daccordo con le richieste.
Per finire: una moto Italiana davanti con un Pilota Italiano??? Io preferirei una Moto Italiana davanti a tutti con un CAMPIONE ITALIANO davanti, non una scartina come Stoner sopra. Con Melandri sarò più contento, ma magari ci vedrei bene tra due anni sopra un Dovizioso, che ha la stoffa VERA del campione, Melandri è troppo umorale per essere un campione di quelli che lasciano un segno.
Rossi non ce lo vedremo MAI su una rossa di Borgo Panigale. per quanto se ne parli e si dicano minchiate, la posizione di Ducati è chiara: nessun nome che offuschi il Marchio. Questa è stata la motivazione reale del rifiuto del matrimonio Rossi-Ducati e questa è stata la motivazione della scelta di Stoner.
aha, nemo, un'ultima cosa: evitiamo di dire queste FALSITA', perchè se c'è un pilota al quale TUTTI riconoscono di addirittura parlare al PLURALE è Rossi.
"siamo stati veloci, abbiamo lavorato bene".. oppure "abbiamo avuto dei problemi a sistemare la moto"...
tranne quando cade, che dice "HO FATTO UNA CAZZATA, UNA A CAMPIONATO CI STA', MI SCUSO CON LA SQUADRA E CON TUTTI I TIFOSI"....
così, per essere precisi.