Beh, sì, anch' io con la mia Scrambler vado al bar, ma mi cerco quelli a 300 km da casa e preferibilmente sopra i 2000 metri di quota, ma se sopra i 2.500 è meglio ancora.

Beh, sì, anch' io con la mia Scrambler vado al bar, ma mi cerco quelli a 300 km da casa e preferibilmente sopra i 2000 metri di quota, ma se sopra i 2.500 è meglio ancora.

beh , se giri con gomme di 8-10 anni ed arrivi li è più che sufficiente
comuqnue considerando questa tabella...
ed ammettendo che la gomma della speed tenga la metà rispetto a quella nuova , è sempre più del doppio di quello che garantisce una gomma per la bonneville nuovaquelle moto non sono fatte per andare forte, ma per andare a passeggio e la colpa non è delle gomme con 4 anni ma dei piloti che pretendono performance inpossibili per il tipo di moto a disposizione.
Ultima modifica di peppone; 15/07/2014 alle 19:45 Motivo: Unione Post Automatica

ti ho scritto che uso anche gomme di 8-10 anni
Ultima modifica di peppone; 15/07/2014 alle 20:21

Scusate, non ho capito, forse perché l'anno scorso ho fatto 10000 km andando solo al bar... ma peppone quindi non ha una bonneville?
A quanto capito ha una moto potente... quindi a lui le gomme durano poco e diventano dure, mentre quelli con le bonneville possono usare quelle vecchie, tanto le MC sono moto da usare solo per fare l'apecena!
comunque, ti svelo un segreto peppone, anzi tre!
Il primo: la bonneville di dotazione di serie ha la lasertec solo al posteriore...
Il secondo: le lasertec sono moto che sono state sviluppate parecchi anni fa (e fanno schifo), quindi questo spiega le tue fantastiche tabelline
Il terzo: sulla bonneville puoi anche montare altre gomme! Io ad asempio ho montato le michelin anakee 2 che erano gomme progettate per le maxienduro tipo GS, e anche quelle comciano a scivolre, nonostrante ci siano ben più di 2 mm rimasti!
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Questo peppone ne sa una più del diavolo.
Scusate la domanda: ma chi è? E' iscritto dal 2008 ma ha avuto un'impennata di interventi in ogni dove da qualche settimana a questa parte.
Secondo me è Manu for Rent sotto mentite spoglie
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

vedi che non hai capito un tubo . ti ho scritto che uso gomme ben più bvecchie dei 4 anni a seconda delle necessità anche su moto molto più potenti e perfermoanti di una bonnie che monta pneumatici che sono per un uso non certo sportivo
stai in topic e parla di gomme..
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

dici che trolla?
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville