il "tema" è che , se volessi far polemica, ti direi come ti ho già detto che se vai a chiedere di cambiarti questo e quello in base a topic letti non risolvi nulla e ti convinci di problemi ! Stranamente il sospensionista ha messo un olio più denso come avevi letto tu in alcuni topic

Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
il tema è che il meccanico non deve fregarsene, dicendo è un problema di poco conto ...perché è già successo sia con altri che con lo stesso Gamberetto che adducevano che la cosa non fosse grave. Ora che la cosa sia o meno grave dato che la moto è la mia e sono che devo guidarla, debbo sentirmi io al "sicuro". Poi manco a dire che non li pagassi i meccanici. non solo li pago e non je va nemmeno de lavorà ecccccheccazz..
cmq rileggendo tutti i posti relativi al problema della frenata ho letto che molti hanno risolto con un cambio olio forcella con un un più denso. Se fosse questo il tema, farei smontare subito l'avantreno indipendentemente dai km.

le pinze dopo un po di ricerche ho letto che erano un po una ciofeca dal momento che sono le stesse che montava la speed del 2005 e sulla quale la triumph fece un richiamo per la sostituzione dei pistoncini. Se cosi fosse, sarebbe da capire se sostituendo i pistoncini il problema sparisse definitivamente
buona fortuna