Stesso problema anche x me!![]()
Stesso problema anche x me!![]()

Ciao ragazzi, anche per me nella mia 2012 problemi presumo con il galleggiante, fino a Domenica quando facevo carburante, lentamente ma in un paio di km. le famose tacche andavano fino alla fine, poi le ultime due volte che ho fatto il pieno (non ero ancora in riserva) dopo decine di km. si sono visualizzate un paio di tacche in più ma non fino al massimo come sempre, unica differenza delle altre volte che ho fatto benzina è che ho riempito il serbatoio praticamente fino al tappo ... potrebbe essere quello il motivo? poi mi chiedevo visto che da più di un mese sono fuori garanzia (sempre la solita storia: finita la garanzia cominciano i guai) ma se questo è un problema ormai noto non dovrebbero fare la riparazione gratuitamente anche fuori garanzia tipo come mi è sembrato di leggere è stato fatto per i fanali?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Non vorrei contradirti ma quando ho telefonato recentemente a Triumph italia per aver informazioni riguardo ad officine autorizzate nella mia zona mi hanno risposto che non esistono più e che le uniche officine autorizzate Triumph sono quelle dei concessionari di vendita.

Non metto in dubbio che le cose quando sei passato tu erano così, sicuramente i cambiamenti sono venuti dopo, fatto sta comunque che ora le cose stanno così.![]()
In effetti misà che a Roma siano rimasti solo NUMERO TRE e SOLOMOTO...
Superandre1.