Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 229

Discussione: PROBLEMI GALLEGGIANTE BENZINA SPEED 2011

Nuovo TCP Rider L'avatar di Tinodiana
    Moto
    Speed Triple 2011
    Stesso problema anche x me!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giampa6
    Moto
    SPEED my12 ABS
    Ciao ragazzi, anche per me nella mia 2012 problemi presumo con il galleggiante, fino a Domenica quando facevo carburante, lentamente ma in un paio di km. le famose tacche andavano fino alla fine, poi le ultime due volte che ho fatto il pieno (non ero ancora in riserva) dopo decine di km. si sono visualizzate un paio di tacche in più ma non fino al massimo come sempre, unica differenza delle altre volte che ho fatto benzina è che ho riempito il serbatoio praticamente fino al tappo ... potrebbe essere quello il motivo? poi mi chiedevo visto che da più di un mese sono fuori garanzia (sempre la solita storia: finita la garanzia cominciano i guai) ma se questo è un problema ormai noto non dovrebbero fare la riparazione gratuitamente anche fuori garanzia tipo come mi è sembrato di leggere è stato fatto per i fanali?

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, anche per me nella mia 2012 problemi presumo con il galleggiante, fino a Domenica quando facevo carburante, lentamente ma in un paio di km. le famose tacche andavano fino alla fine, poi le ultime due volte che ho fatto il pieno (non ero ancora in riserva) dopo decine di km. si sono visualizzate un paio di tacche in più ma non fino al massimo come sempre, unica differenza delle altre volte che ho fatto benzina è che ho riempito il serbatoio praticamente fino al tappo ... potrebbe essere quello il motivo? poi mi chiedevo visto che da più di un mese sono fuori garanzia (sempre la solita storia: finita la garanzia cominciano i guai) ma se questo è un problema ormai noto non dovrebbero fare la riparazione gratuitamente anche fuori garanzia tipo come mi è sembrato di leggere è stato fatto per i fanali?
    da quello che so, Triumph non ha riconosciuto il problema. a me l'ha comunque risolto gratuitamente un meccanico ufficiale qui a roma, senza fare alcuna sostituzione (però non so che tipo di intervento abbia fatto)
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    da quello che so, Triumph non ha riconosciuto il problema. a me l'ha comunque risolto gratuitamente un meccanico ufficiale qui a roma, senza fare alcuna sostituzione (però non so che tipo di intervento abbia fatto)
    A chi ti sei rivolto? Thx.
    Superandre1.

TCP Rider L'avatar di Grumpy
    Moto
    Speed Triple my11 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    interessa anche a me, please

Citazione Originariamente Scritto da superandreone Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Grumpy Visualizza Messaggio
    interessa anche a me, please
    sono andato da Faieta, che è il concessionario dove ho comprato la moto.
    ora non hanno più, a Roma, la vendita ma hanno mantenuto l'assistenza autorizzata. il meccanico che ha messo le mani sulla moto si chiama Simone

Moto
    SPEED my12 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    sono andato da Faieta, che è il concessionario dove ho comprato la moto.
    ora non hanno più, a Roma, la vendita ma hanno mantenuto l'assistenza autorizzata. il meccanico che ha messo le mani sulla moto si chiama Simone
    Non vorrei contradirti ma quando ho telefonato recentemente a Triumph italia per aver informazioni riguardo ad officine autorizzate nella mia zona mi hanno risposto che non esistono più e che le uniche officine autorizzate Triumph sono quelle dei concessionari di vendita.

Citazione Originariamente Scritto da Giampa6 Visualizza Messaggio
    Non vorrei contradirti ma quando ho telefonato recentemente a Triumph italia per aver informazioni riguardo ad officine autorizzate nella mia zona mi hanno risposto che non esistono più e che le uniche officine autorizzate Triumph sono quelle dei concessionari di vendita.
    io l'intervento l'ho fatto lo scorso anno al tagliando dei 10000 e le cose stavano come ti ho detto. se sono cambiate nel frattempo non so, perché non ci sono più passato

Moto
    SPEED my12 ABS
    Non metto in dubbio che le cose quando sei passato tu erano così, sicuramente i cambiamenti sono venuti dopo, fatto sta comunque che ora le cose stanno così.

TCP Rider
    Moto
    ex Speed Triple 1050
    In effetti misà che a Roma siano rimasti solo NUMERO TRE e SOLOMOTO...
    Superandre1.

Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •