Disturbi aerodinamici anche per me (rumore e turbolenze altezza casco, pesantezza sulle spalle) con il parabrezza alto. Soluzione adottata: spoiler universale Givi e problema risolto.![]()
Disturbi aerodinamici anche per me (rumore e turbolenze altezza casco, pesantezza sulle spalle) con il parabrezza alto. Soluzione adottata: spoiler universale Givi e problema risolto.![]()
pino8biker
Cosa mi dite del parabrezza puig? Qualcuno l'ha montato?

Io l'ho montato e mi trovo veramente bene, ho avuto anke quello maggiorato originale, ma quello della puig non ha niente a che vedere altra roba !! ti arriva a casa con le staffe e devi solo levare il vecchio e rimontare quello nuovo, io l'ho pagato circa 150 euri spedito a casa, mi spiace ma non mi ricordo il sito dove l'ho comprato, ma se cerchi su internet lo trovi sicuro !!
P.S. sono alto 1.78 cm. e aria sul casco non ne arriva, sulle spallle si, ma perchè arriva dalle parti laterali al cupolino!![]()
sempre in viaggio
Grazie lomack! la tigre l'ho presa con il parabrezza normale perchè già sapevo che il maggiorato originale non mi basta (sono alto 1.85...) In ogni caso il puig lo userei solo per le ferie e in autunno/primavera. Mi metto alla ricerca!!
Altre opinioni?? Thanks
presa la tigrotta... 80 km dopo tornato a prendere il parabrezza maggiorato originale... sono 1,85 m e il rumore, soprattutto con il mio casco (famoso per essere rumoroso HJC RPHA10+) dopo i 100 km/h diventa intollerabile... speriamo di migliorare con il parabrezzone...

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

concordo però ripara![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave