Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
Allora,aspetta ora ho capito il livello...
Cioè secondo te....i piloti si comprano il casco???
Si preoccupano di cosa è lo Sharph test????
Scusa ma prima posti la pubblicità arai,poi contesti senza dare validi motivi il test,posto qualcosa per far capire cosa
(ovvio che da buon giappo che fa le cose come le vedi...non hai letto neanche le prime tre righe)è il test....e tu
te ne esci dicendo che i piloti non usano Lazer....
È uno scherzo??
Per favore....dai....

Ma cavolo nessuno ha mai sentito parlare di sponsor e contratti pubblicitari???
Ma di cosa parliamo???

Ecco un'altro sapientone,che qualsiasi dato o punto di vista contrario alla Propria idea non vale la pena essere valutato,
confrontato,discusso....
Anzi,siccome non si è palesemente in grado di confrontarsi vista la pochezza di argomenti,meglio smerdare e denigrare....
Ma mi raccomando mai approfondire e ragionare....

"si vede che non ha mai provato arai" è un ottimo spunto di riflessione,bravo,grazie per aver dato il tuo contributo
informativo alla discussione....
Prossimo argomento il n. di calotte...a no scusa lo avete ggià detto 16 volte anche quello....
Mi raccomando continua a leggere solo le pubblicità su Arai....i test sono una cagata...

Leggere e ragionare??
Che perdita di tempo....basterebbe provare Arai

Bene,altri dati importanti su cui discutere....bene...anzi ottimo

Ecco bravi....autocelebratevi....avete imparato da Arai???

Qualcuno che sà dell'esistenza dei contratti degli sponsor....cominciavo a pensar male...

La calzata è una cosa,sulla quale non metto bocca,bella cosa sicuramente le tante calotte...
Ma forse ti è sfuggito che io sto parlando di quanti Kn queste fantastiche calotte restituiscono alla testa del biker...
Non ho criticato o considerato in nessun post la calzata o qualità generale dei materiali Arai...
ho posto l'attenzione sui risultati dei test...

Certo che se io metto in dubbio la bontà del casco vedendo i risultati e tu mi rispondi che la visiera si appanna poco....
o non capisci o fa finta....
se non vuoi affrontare l'argomento ok...no problem...ti ha già detto tutto il Sig.Arai e le sue pubblicità....

Se invece ci tieni proprio a dire la tua su argomenti che non conosci,almeno prima,informati....

Sempre bello confrontarsi in questo forum.......
Quante info interessanti e risposte esaurienti....

è una mia impressione o noto una certa arroganza da tuttologo nei tuoi modi di esprimerti? Scusa se qui c'è gente che chiede o esprime le proprie opinioni senza aver letto km di pagine e informazioni (che anche se le avessi lette potrei non capirci niente)

Allora sentiamo, che casco dovrei comprare? Su quali dati mi devo basare? Basta che vado sul sito sharp e seleziono i 5 stelle e poi compro quello che costa meno?

Ti prego, illuminami. Visto che oltre smontare le opinioni altrui mi sembra tu non abbia fatto....