Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 206

Discussione: Il casco mi fa male - cambio o rattoppo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Ecco un'altro sapientone,che qualsiasi dato o punto di vista contrario alla Propria idea non vale la pena essere valutato,
    confrontato,discusso....
    Anzi,siccome non si è palesemente in grado di confrontarsi vista la pochezza di argomenti,meglio smerdare e denigrare....
    Ma mi raccomando mai approfondire e ragionare....

"si vede che non ha mai provato arai" è un ottimo spunto di riflessione,bravo,grazie per aver dato il tuo contributo
    informativo alla discussione....
    Prossimo argomento il n. di calotte...a no scusa lo avete ggià detto 16 volte anche quello....
    Mi raccomando continua a leggere solo le pubblicità su Arai....i test sono una cagata...
    Io direi che il tuo tono è assolutamente inutile, puoi non essere d'accordo, e ci mancherebbe pure..

Non sono sapientone e non smerdo o denigro nessuno ...

E direi che puoi anche scrivere in modo più pacato...

Nessuno ti vuole convincere su nulla, però rispetta la opinione altrui, che può essere anche sbagliata, ma va' ugualmente rispettata ..

Rispetto al provare un arai, la mia era una semplice parola, e ripeto, lo hai provato ??

Poi, ti basi sui test sharp ??

Bene, nessuno ti ha detto che sbagli, ma direi che rispettare le opinioni altrui sia il minimo, per te quei test sono importanti, per me lo sono i test SNELL e tutti i km e anni di sviluppo che arai fa' con i piloti in pista e con i normali rider per strada ..

ultimo, la sola persona che SEMBRA agitata sei te , e onestamente non si capisce proprio il motivo..
    Ultima modifica di gixxer73; 28/11/2014 alle 12:09
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •