Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: COME alcuni animalisti danneggiano gli altri

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da dadeejaydade Visualizza Messaggio
    Ma mi faccio una domanda a tema motoclistico....
    Il motociclista vegano o vegetariano o più in generale animalista.... Veste solo in cordura?? Non potrà mai farsi una bella pistata? che vita triste....
    )
    il motociclista animalista sì.... non veste pelle... nè seta ... a dire il vero nemmeno lana .. per il giubbotto il problema è minore .... il più sono le scarpe.... difficilissime trovarle non in pelle o in pelle sintetica...

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Non mi pare che questa minoranza "animalista", dopo decenni, abbia mai dimostrato alcunchè, se non nella loro testa...

Ps... la frenologia fu confutata già nell'800 e aveva ben poche basi scientifiche, anche per l'epoca... quello era razzismo e basta...

Certamente mi sento intellettualmente superiore a uno che crede che una carota soffra se la taglio in due...
    ti ricordo che un tempo si pensava che gli animali non provassero nemmeno dolore ....

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non è delirante il discorso in sè, ma le assurde conseguenze (il)logiche che ne trai, in maniera del tutto autonoma, senza nessuna base.
    ps: visto che questi macchinari ti fanno schifo e sono nocivi, perchè li stai usando?
    mi sarei aspettato un po più di coerenza...

:
    mi spieghi che c'entra? adesso quelli che sanno che il fumo fa male nonf umano? ma che cazzo c'entra al coerenza scusa ... stiamo parlando di superiorità intellettuale.. ti dico non mi pare che creare macchinari che in un verso sono utili e nell'altro dannosi sia da geni.... e tu mi chiedi perchè li uso? ma che c'entra? usi solo cose non dannose tu? non mi pare proprio....

lascio stare la seconda parte del discorso perchè se non capisci che essendo io della razza umana e parlando della presunta superiorità dell'uomo il noi si intendo l'uomo ... cosa cazzo puoi capire d'altro?! mi apre che siate voi ad essere deliranti .... con una logicitò degna dei religiosi ai tempi della terra è piatta ....

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Anche a te, nel post precedente, dicevi che non esistono motivazioni e che nessuno te ne riesce a portare.

Quindi per te il progresso dell'uomo si traduce in questo, ricordandoti che gli amish sono disposti ad accogliere nuovi adepti.

Ma perchè diamine vai da un discorso all'altro senza nesso, ne filo logico, tiri conclusioni e sillogismi che ti crei in mente e fai processi alle intenzioni incredibili. Mah...

Qui mi fermo, perchè sembra di convincere i bimbi che i mini-pony non esistono e non corrono sugli arcobaleni.
    1. gli amish sono religiosi... genere di persone che quindi aborro .... vistoc he crede negli zombie
    2. il progresso non si riduce a quello per me ma è indubbio che abbia prodotto anche queste cose e l'ho già detto, un essere che danneggia il proprio habitat riducendo sensibilmente il suo ciclo di vita per me non può ritenersi superiori a nessun altro essere ... mi pare anche logico ...
    3. anche a me sembra di convincere i bimbi che i mini-pony none sistono e non corrono sugli arcobaleni.. d'altro canto per legittimare ciò che vogliamo (in questo caso crudeltà) troviamo mille scuse (per quello di prima: uso il plurale perchè con noi intendo noi uomini) .. e chiudo qui ...
    Ultima modifica di Le_Loup; 01/12/2014 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •